Jeep+Renegade%2C+%C3%A8+il+SUV+pi%C3%B9+amato+e+puoi+averlo+a+prezzo+stracciato%3A+questo+non+costa+neanche+15mila+euro
bicizenit
/2024/07/25/jeep-renegade-e-il-suv-piu-amato-e-puoi-averlo-a-prezzo-stracciato-questo-non-costa-neanche-15mila-euro/amp/
Categories: News

Jeep Renegade, è il SUV più amato e puoi averlo a prezzo stracciato: questo non costa neanche 15mila euro

Published by
Giovanni Messi

La Jeep Renegade è da sempre un sogno di mercato degli italiani, ed ora il suo prezzo è crollato. Ecco a quanto lo avrete.

Il mercato dell’auto mette a disposizione diverse occasioni in questo periodo storico, dal momento che i vari costruttori si sono dovuti reinventare nuovi metodi di vendita per far fronte al crollo della domanda. La Jeep Renegade di cui vi parleremo oggi è una super occasione, e viene offerta ad un prezzo impareggiabile, cosa che non potrà farvi restare impassibili. Si tratta di una delle auto preferite dagli italiani, un vero e proprio gioiellino che domina la scena tra i SUV.

Jeep che prezzo (Jeep) – Bicizen.it

Il 2024, secondo quello che era emerso alla fine dell’anno passato, sarebbe dovuto essere il canto del cigno per la Renegade, dopo 10 anni di vita ed oltre un milione di esemplari prodotti e venduti. Ed invece, la Jeep ne ha svelato anche un restyling molto interessante, a conferma di quanto questo modello sia importante per la casa di proprietà del gruppo Stellantis. Nelle prossime righe, vi porteremo alla scoperta di una super offerta che farete fatica a non prendere in considerazione.

Jeep, questa Renegade è davvero regalata

Quando c’è bisogno di acquistare un’auto, si devono fare sempre i conti con una serie di fattori, ed è chiaro che quello economico sia sempre uno dei più importanti. Ebbene, se l’auto nuova ha dei prezzi eccessivi, ci si può rifugiare sull’usato, soprattutto sul sito web “Subito.it“, dove la scelta è molto vasta. Qui troviamo una Jeep Renegade ad appena 14.499 euro, attualmente locata presso Mascali, in provincia di Catania, in Sicilia.

Jeep Renegade in mostra (Jeep) – Bicizen.it

Si tratta della versione spinta dal motore 2.0 MultiJet a gasolio da 170 cavalli di potenza massima, con trazione 4WD Active Drive Low. L’immatricolazione del SUV è avvenuta nell’aprile del 2016 ed ha percorso sin qui 161.000 km, ed è dotata, come detto, di motore diesel e di cambio automatico. La presenza di questo tipo di alimentazione è una garanzia per chi teme che il chilometraggio sia troppo elevato, visto che il diesel è solitamente in grado di percorrere più strada.

Importante anche sottolineare che questa Jeep Renegade è venduta da un concessionario ufficiale, chiamato Link Motors-Giarre, e non da un privato. In questo modo è probabile che vi salverete da truffe e brutte sorprese. Secondo quanto emerge dall’annuncio, la Renegade è in ottime condizioni, e ad un prezzo di questo tipo, non potrete far altro che acquistarlo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

3 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

7 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

10 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

16 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

18 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago