Dramma+per+il+figlio+del+Presidente%3A+ha+distrutto+una+Mercedes+da+mezzo+milione+di+euro+%28FOTO%29
bicizenit
/2024/07/25/dramma-per-il-figlio-del-presidente-ha-distrutto-una-mercedes-da-mezzo-milione-di-euro-foto/amp/
Curiosità

Dramma per il figlio del Presidente: ha distrutto una Mercedes da mezzo milione di euro (FOTO)

Published by
Francesco Domenighini

Tragica notizia per il figlio del Presidente, con l’incidente che ha portato alla distruzione della sua bellissima Mercedes.

Quando si parla di eleganza e di stile, non si può di certo non pensare alla Mercedes, con la Stella tedesca che ha sempre sviluppato moltissimo questo aspetto per le proprie vetture. Per questo motivo anche moltissimi personaggi pubblici e istituzionali hanno deciso di acquistare una di queste automobili, con una delle più belle che è indubbiamente la Brabus G Wagon.

Dramma per il figlio del Presidente in Mercedes (bicizen.it)

Si sa che quando si è i figli del Presidente non si può di certo richiedere un modello comune, con la Brabus che è già di per sé straordinaria come qualità assoluta e se unita alla straordinaria storia della Classe G, il gioco è fatto. Si tratta di un modello che mantiene le dimensioni della versione classica, con una lunghezza da 491 cm, una larghezza di 198 cm e un’altezza da 197 cm, con un peso di 2595 kg.

Il motore che monta internamente è un favoloso V8 che ha modo di erogare fino a un massimo di 900 cavalli, con le prestazioni che garantiscono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Il prezzo è di ben 460 mila Euro, dunque un valore non certo accessibile alla maggior parte delle persone, ma purtroppo di recente una di queste vetture è stata distrutta.

Incidente in Mercedes: dramma per il figlio del Presidente del Mozambico

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, perché in quel di Maputo, nella Capitale del Mozambico, è avvenuto un gravissimo incidente che ha coinvolto il figlio del Presidente del Mozambico. Questi infatti si è schiantato con la sua meravigliosa Mercedes Brabus, distruggendo completamente il musetto anteriore.

Incidente in Mercedes (Instagram – bicizen.it)

Il tutto è riportato dalla pagina “Supercar Fails”, con questa che riporta con sempre grande attenzione i vari incidenti che coinvolgono le migliori auto del mondo. La Mercedes Brabus G Wagon in questione è un modello molto raro e molto costoso, per questo motivo sarà necessario un grosso esborso economico per poter fare in modo che questa vettura torni al proprio antico splendore.

Per fortuna non ci sono state conseguenze per il figlio del Presidente e dunque non sono mancate le battute da parte dei follower della pagina. Qualcuno ha anche parlato in modo ironico chiedendo se effettivamente il Mozambico fosse un Paese povero, visto l’auto del figlio del Presidente, ma si sa che le figure istituzionali devono avere sempre il meglio.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

4 giorni ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

5 giorni ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

1 settimana ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

3 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

3 settimane ago