Questa Panda costa appena 5mila euro, un affare irripetibile

Una Panda da appena 5mila euro rappresenta sicuramente un affare irripetibile considerando che con quella cifra è difficile comprare anche solo un motorino.

Il mercato dei motori si sta rinnovando anche attraverso queste incredibili offerte. Andiamo a scoprirne qualcosa in più.

Panda da appena 5mila euro
Fiat Panda da 5mila euro (ANSA) Bicizen.it

La Panda ha segnato la storia del nostro paese, diventando a un certo punto icona di stile nonostante il suo assetto decisamente economico e adatto a tutte le famiglie. L’auto è stata prodotta per la prima volta nel 1980 in sostituzione della Fiat 126 e con l’assetto classico con la quale l’abbiamo vista andare avanti fino al 2003 quando viene sostituita dall’auto omonima. Si stima che ne siano state prodotte quattro milioni e mezzo e che abbia avuto dunque un successo lungo gli anni.

Nel 2003 arriva una svolta perché la nuova serie di Panda ha un aspetto totalmente differente, più moderno e con un motore differente. La seconda serie riesce a raggiungere ugualmente un buon successo, senza pareggiare la precedente, e andando avanti in produzione fino al 2012 quando avviene il nuovo restyling. Quella del 2012 va in produzione ancora oggi ed è di certo una macchina maggiormente stabile che ha trovato evoluzione anche nell’aspetto degli interni precedentemente poco curati proprio per abbassare i prezzi. Ma andiamo a vedere questa nuova Panda.

Panda da 5mila euro

La Panda da 5mila euro arriva dalla Cina ed è un’autovettura davvero compatta e con un prezzo assolutamente al di sotto di quello che può essere l’immaginabile.

Gli asiatici hanno costruito la loro Panda con questa Geely una vettura molto piccola che somiglia tanto alle macchinine che guidano i quattordicenni. In realtà è omologata per quattro persone anche se si viaggia notevolmente meglio in due. Incredibile è la dotazione dell’automobile che è dotata di un display da 9.2 pollici per chi guida e uno schermo centrale per tenere occupati lungo i viaggi gli altri presenti in auto.

Panda a poco costo
La nuova Panda (Youtube) Bicizen.it

Al momento l’auto non è arrivata sul mercato europeo, ma in molti la aspettano e sfruttando internet hanno capito che si tratta di un modello davvero straordinario. Un’autovettura rapida e dotata di una simpatica scocca esterna che colpisce anche quelli che sono maggiormente esteti nel guardare un’autovettura.

Insomma ci troviamo di fronte a un modello molto interessante e che non può che diventare un riferimento nel mercato dei prossimi anni soprattutto per il prezzo davvero molto accessibile quasi per chiunque.

Gestione cookie