La Piaggio viene ancora una volta incontro ai propri clienti e lo fa con un affare sensazionale e con uno sconto mai visto prima.
Gli scooter sono l’ideale per potersi muovere all’interno delle città e una delle aziende leader in questo settore è senza ombra di dubbio la Piaggio. La casa italiana è cresciuta sempre di più nel corso degli anni progettando una serie di modelli che sono diventati rinomati e apprezzati in tutto il mondo.
Il colosso di Pontedera non si è mai fermato a pochi modelli, nonostante ha avuto modo di rendersi leggendaria grazie alla Vespa. Un modello geniale realizzato da Corradino D’Ascanio al termine della Seconda Guerra Mondiale e che con il suo eccezionale stile e design si è reso unica nella storia.
Ora però ci sono anche tante altre realtà da tenere in considerazione, con la Piaggio che dunque si è messa in luce con una nuova eccezionale offerta. Questa volta riguarda uno scooter che è marchiato direttamente con il proprio logo, non con quello Vespa, ma la Piaggio 1 è un altro dei grandi capolavori dell’azienda e ora lo si può avere con un prezzo di vendita molto vantaggioso.
La Piaggio si migliora ancora una volta e lo fa sempre di più anche nell’ottica ambientale. Lo si vede con la nascita della Piaggio 1, con questo modello che presenta un’ottima powertrain che dà modo di erogare fino a un massimo di 2,2 kW, ma che nella versione Active 1 ha modo anche di diventare più prestazionale in accelerazione, arrivando così a 3 kW.
Non male anche la capacità della batteria, con questa che è di 1,4 kWh nella variante basilare e diventa di 2,3 kWh in quella Active 1. Ottimo lo sviluppo anche da un punto di vista tecnologico, con il sistema keyless che è quello che permette l’accensione dello scooter, mentre per garantire una maggiore autonomia è possibile utilizzare questo scooter sia in versione Eco che in quella Sport.
La velocità di punta si ferma solo a 30 km/h nel caso di utilizzo in modalità Eco. Grazie agli Ecobonus, fino al 31 luglio 2024 sarà possibile mettere le mani sulla Piaggio 1 con una spesa di soli 1949 Euro con rottamazione, mentre senza sarà di 2186 Euro. Nel caso della Active 1 invece sarà di 2419 Euro con rottamazione e di 2714 Euro senza. Uno sconto che può toccare dunque fino al 40% del valore di listino dello scooter, con gli appassionati che non perderanno tempo.
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…