La Piaggio viene ancora una volta incontro ai propri clienti e lo fa con un affare sensazionale e con uno sconto mai visto prima.
Gli scooter sono l’ideale per potersi muovere all’interno delle città e una delle aziende leader in questo settore è senza ombra di dubbio la Piaggio. La casa italiana è cresciuta sempre di più nel corso degli anni progettando una serie di modelli che sono diventati rinomati e apprezzati in tutto il mondo.
Il colosso di Pontedera non si è mai fermato a pochi modelli, nonostante ha avuto modo di rendersi leggendaria grazie alla Vespa. Un modello geniale realizzato da Corradino D’Ascanio al termine della Seconda Guerra Mondiale e che con il suo eccezionale stile e design si è reso unica nella storia.
Ora però ci sono anche tante altre realtà da tenere in considerazione, con la Piaggio che dunque si è messa in luce con una nuova eccezionale offerta. Questa volta riguarda uno scooter che è marchiato direttamente con il proprio logo, non con quello Vespa, ma la Piaggio 1 è un altro dei grandi capolavori dell’azienda e ora lo si può avere con un prezzo di vendita molto vantaggioso.
La Piaggio si migliora ancora una volta e lo fa sempre di più anche nell’ottica ambientale. Lo si vede con la nascita della Piaggio 1, con questo modello che presenta un’ottima powertrain che dà modo di erogare fino a un massimo di 2,2 kW, ma che nella versione Active 1 ha modo anche di diventare più prestazionale in accelerazione, arrivando così a 3 kW.
Non male anche la capacità della batteria, con questa che è di 1,4 kWh nella variante basilare e diventa di 2,3 kWh in quella Active 1. Ottimo lo sviluppo anche da un punto di vista tecnologico, con il sistema keyless che è quello che permette l’accensione dello scooter, mentre per garantire una maggiore autonomia è possibile utilizzare questo scooter sia in versione Eco che in quella Sport.
La velocità di punta si ferma solo a 30 km/h nel caso di utilizzo in modalità Eco. Grazie agli Ecobonus, fino al 31 luglio 2024 sarà possibile mettere le mani sulla Piaggio 1 con una spesa di soli 1949 Euro con rottamazione, mentre senza sarà di 2186 Euro. Nel caso della Active 1 invece sarà di 2419 Euro con rottamazione e di 2714 Euro senza. Uno sconto che può toccare dunque fino al 40% del valore di listino dello scooter, con gli appassionati che non perderanno tempo.
Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…
La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…
Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…
Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…
Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…
Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…