È un Audi ma costa come una Fiat, puoi fare un super affare: non farti sfuggire l’occasione

Stai pensando di cambiare macchina e vorresti un’autovettura più sportiva, l’Audi è sicuramente una garanzia. Ma è difficile trovarle a un prezzo adatto a tutti.

Quella che ti proponiamo oggi è un modello davvero straordinario che ha un prezzo impareggiabile e che diventa adatta a chiunque si voglia muovere sia in città che fuori. Il costo è come quello di una Panda.

audi scontatissima
Audi che costa come una Fiat (Bicizen.it)

La casa automobilistica tedesca è stata fondata il 16 luglio del 1909 a Zwickau da August Horch. Inizialmente portava il nome di August Horch Automobilwerke GmbH, ma già dal 1910 passò a quello che oggi conosciamo e cioè l’Audi. Dal 1964 è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen divenendo ancora più duttile nelle sue versioni e aprendo anche a un mercato più adatto alla città.

Sicuramente sono tanti i modelli che nel corso degli anni hanno fatto la storia di questa vettura, con grande attenzione che è stata data soprattutto all’A3 un’autovettura adatta ai più giovani e che si presentava con un motore reattivo e in grado di regalare sprint quando necessario. Oggi ci troviamo sicuramente di fronte a un mercato che contraddistingue questo marchio sotto diversi punti di vista con un pubblico sicuramente vasto che si potrebbe ampliare dopo questa offerta.

L’Audi che costa come una Panda

Ci credete che esiste un modello di Audi che costa come una Panda? Ebbene sì, c’è un modello di questa macchina tedesca che ha un prezzo molto simile alla regina delle utilitarie a quel modello che la Fiat ha lanciato e reso disponibile proprio per tutti.

Audi e Fiat
Questa Audi costa come una Fiat (Subito.it) 2372024

L’auto in vendita si trova su Subito.it e si trova precisamente a Vigonza in provincia di Padova. Si tratta di un Audi Q2 da 1.6 TDI con tettino panorama apribile, di colore bianco. A guardarla sembra davvero nuova e uscita dalla fabbrica e costa appena 16.690 euro.

Si tratta di un SUV che è stato immatricolato nel gennaio del 2018 e che ha percorso oltre 180mila km. Sebbene sia questa una cosa che potrebbe scoraggiare i possibili acquirenti ricordiamo che queste vetture hanno un’affidabilità incredibile così come la loro durevolezza soprattutto grazie a un motore a gasolio che è in grado di fare la differenza anche nel tempo.

Di certo vale tutto il prezzo del biglietto, come si direbbe nei casi di un match sportivo o di un concerto, quello che ha in comune ancora con questi eventi è che è uno spettacolo sia da guardare che tanto più da guidare.

Gestione cookie