La Fiat ha deciso di fare un grosso regalo ai suoi clienti, mettendo un modello di Panda a un’offerta che è davvero impossibile da credere.
Pensate che il modello si può acquistare con i soldi che bastano per acquistare una bicicletta elettrica.
In questi anni di grandi rivoluzioni tecnologiche anche la Fiat ha fatto passi in avanti da gigante, regalandoci modelli sempre più all’avanguardia e che possano soddisfare le esigenze anche dei clienti più insospettabili. Una rivoluzione che come base parte ovviamente dallo studio dell’elettrico e dalla volontà di approfondire tipi di motori che possano essere sempre più all’avanguardia.
La Panda è diventato uno standard di riferimento, quasi pari al passato, regalandoci dei modelli sempre più economici e adatti a ogni tipo di esigenza. Oggi dunque non possiamo che essere soddisfatti di avere la possibilità di acquistare un’autovettura tanto solida e affidabile anche se effettivamente i soldi scarseggiano.
Si tratta poi di autovetture che durano un’eternità e che non hanno bisogno di grandissima manutenzione. Oggi però vi parliamo di qualcosa che era davvero difficile da ipotizzare anche per noi e che vi lascerà a bocca aperta offrendovi la possibilità di cambiare autovettura fin da subito.
Il mercato dell’usato sta calando notevolmente, dopo che era schizzato alle stelle anche a fronte della pandemia da Coronavirus. Questo perché il rallentamento della produzione delle nuove aveva di fatto messo nelle mani di chi vendeva usato la possibilità di gestire i prezzi a proprio piacimento.
Facendo un giro su Subito.it ci rendiamo conto infatti che troviamo in vendita delle Panda a meno di 6mila euro, quello che praticamente serve per acquistare una e-bike top di gamma. Di sicuro si tratta di un affare difficile da pareggiare anche per tanti motivi legati allo stato della vettura.
La vettura in questione si trova a Foggia, in Puglia ed è stata immatricolata nel dicembre del 2013. Il contachilometri segna 219mila km e questo significa che è stata sfruttata al massimo dai suoi precedenti proprietari. Nonostante questo per chi si muove in città va più che bene e rappresenta una ghiotta occasione.
Inoltre si tratta di una Panda a metano che vi permetterà di risparmiare molto anche sul carburante, insomma un affare da non perdere che potrete portare a casa con una cifra anche abbastanza irrisoria. Non fatevi scappare questa occasione se siete alla ricerca di una macchina solida e affidabile.
Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…
La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…
Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…
Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…
Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…
Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…