Ducati+Multistrada+in+offerta%2C+%C3%A8+in+vendita+al+50%25+del+prezzo+di+listino%3A+concessionari+assaltati%2C+%C3%A8+irresistibile
bicizenit
/2024/07/19/ducati-multistrada-in-offerta-e-in-vendita-al-50-del-prezzo-di-listino-concessionari-assaltati-e-irresistibile/amp/
Categories: News

Ducati Multistrada in offerta, è in vendita al 50% del prezzo di listino: concessionari assaltati, è irresistibile

Published by
Giovanni Messi

La Ducati Multistrada è richiesta da un gran numero di persone, ed ora può essere tua ad un super prezzo. I dettagli.

L’acquisto di una Ducati è il sogno di tantissimi appassionati del mondo delle due ruote, ed al giorno d’oggi, la richiesta per queste moto è aumentata largamente, con un successo eccezionale che forse è derivato anche dalle tante vittorie nel mondo delle corse. La casa di Borgo Panigale è un punto di riferimento per tutto il settore, con il 2023 che si è chiuso con un fatturato di oltre un miliardo di euro, ed una crescita costante anche sul fronte della popolarità di questo brand.

Ducati che prezzo (Ducati) – Bicizen.it

Se proprio vogliamo trovare un difetto alle moto Ducati, c’è da dire che non sono note per la loro economicità, e che i prezzi di acquisto sono piuttosto elevati. Tuttavia, oggi vi proporremo una fantastica Multistrada ad un costo molto più che buono, un’occasione di risparmio che non ha eguali all’interno del settore. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa offerta a dir poco eccezionale, ma che dovete cogliere al volo.

Ducati, ecco la grande occasione per voi

Tanto nelle auto quanto nelle moto, con i rincari dei prezzi di listino, il mercato dell’usato ha conosciuto una seconda giovinezza nel corso degli ultimi anni, mettendo a disposizione dei clienti delle grandi occasioni. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Ducati Multistrada 1260 ad un prezzo di acquisto di 12.500 euro, attualmente locata presso Mestre, nei pressi di Venezia, e che è messa in vendita da MZ Bike SRL.

Ducati Multistrada in mostra (Ducati) – Bicizen.it

Come potete vedere anche da questo scatto, si tratta di un usato certificato dalla casa di Borgo Panigale, il che significa che non esiste neanche il minimo rischio di incappare in qualche brutta sorpresa, ma che è un pezzo consigliato anche dalla Rossa delle due ruote. Il modello è stato immatricolato nel luglio del 2019 ed ha percorso 36.000 km, per cui, si tratta di un usato di alta qualità, anche per via delle condizioni della moto che è praticamente immacolata.

Inoltre, questa Ducati è anche super accessoriata, vista la presenza di un cavalletto centrale, di tubolari paramotore, di faretti LED supplementari e di borse laterali con cover rosse. Insomma, c’è davvero tutto ciò di cui potreste aver bisogno, ed è un’occasione da urlo da non farsi sfuggire. L’acquisto vale davvero la pena di essere fatto, e non ve ne pentirete.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

2 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

6 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

8 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

18 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

23 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

1 giorno ago