Il brand Royal Enfield sta per svelare la sua ultima novità, ma sul web è già apparsa una nuova moto. Ecco i dettagli.
Il 2024 è un anno ricco di novità per il settore delle due ruote, con i vari brand che stanno sfornando nuovi modelli come se non ci fosse un domani. Tra di essi, figura anche la multinazionale indiana Royal Enfield, che sta per presentare la nuova Guerrilla 450, la cui prima immagine ufficiale è stata pubblicata in questi giorni. Si tratta di una street scrambler che nasce sulla base della Himalayan 450, con la quale condivide la piattaforma.
La Guerrilla 450 verrà svelata al mondo proprio in queste ore, ma non è su di lei che vogliamo concentrare la nostra attenzione oggi. Infatti, sul profilo Instagram “Blue Phoenix“, è apparsa un’immagine che ritrae due moto. Una è la Guerrilla 450 di cui vi abbiamo parlato sin qui, ma l’altra è un’altra grande novità, la Royal Enfield Bullet 650, sulla quale non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma che in base alle indiscrezioni, possiamo iniziare a presentarvi. Scopriamo i dettagli su questo nuovo bolide in arrivo dall’Asia.
La nuova Royal Enfield Bullet 650, come si evince anche dallo scatto, nel quale appare in secondo piano, ha un look retrò ed un motore bicilindrico parallelo di 648 cc di cilindrata, il medesimo che viene già montato sulla Interceptor e sulla Continental GT. Parliamo di un’unità già collaudata e che spicca per un’ottima affidabilità, ma che anche sul fronte delle prestazioni non andrà a deludere coloro che la sceglieranno.
Infatti, la potenza massima è pari a 47,6 cavalli, raggiunti a 7.100 giri al minuto, con un picco di coppia pari a 52 Nm che viene raggiunto a 4.000 giri al minuto. Per quanto riguarda il design, è dotata di un serbatoio a goccia, ma anche di una forcella tradizionale. La Royal Enfield, per rilanciarne lo stile classico, l’ha dotata anche di cerchi a raggi, con un anteriore da 19 pollici. A questo punto, non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori istruzioni, e siamo certi che questo gioiellino sarà molto apprezzato dagli amanti del vintage, ma non solo.
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…
La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…
Se avete la targa estera non potrete più girare in Italia. Attenti perché il rischio…
Le bici elettriche sono ormai sempre più note e con l'ultimo Black Friday vi è…
Abarth ha preso una decisione rivoluzionaria e ora sono diversi a essere rimasti di sasso…
Le auto a GPL sono in ascesa nel nostro Paese nonostante tutti spingano forte l'elettrico.…