Sconti eccezionali agli Amazon Prime Day, con il parcheggio che non sarà più un problema da tenere in considerazione.
Il mondo si sta evolvendo e cambia in modo davvero velocissimo, con Amazon che è un esempio chiaro e netto di questa situazione. Un mercato online che permette di acquistare qualsiasi cosa a prezzi molto vantaggiosi e allo stesso tempo con delle tempistiche che non si erano mai viste prima.
Passa un solo giorno nella maggior parte dei casi per ricevere il pacco che si era richiesto, il che significa che di fatto è poco diverso rispetto all’andare a fare la spesa direttamente nel negozio. Una serie di cambiamenti che stanno spaventando in molti, ma che alla fine hanno in qualche modo reso molto più semplice la vita di molti.
Tra i vari problemi che non si possono dimenticare quando si va a fare shopping vi è inoltre anche il parcheggio. Sempre più strade infatti sono con strisce blu o limitate dalla ZTL, per questo motivo Amazon viene incontro ai propri clienti durante i Prime Day con un’occasione davvero sensazionale e da cogliere al volo, con un’offerta che farà sognare tutti quanti.
Nilox e-Bike a un prezzo unico: sconto mai visto
Se c’è un mezzo che sta spopolando in modo sempre più evidente in giro per il mondo, quelle sono le e-Bike. Delle biciclette con un motorino elettrico che rappresentano il futuro e un modo innovativo per potersi spostare rapidamente, senza inquinare e senza dover compiere uno sforzo fisico tale da poter trovarsi in una situazione complicata e spiacevole, soprattutto sul posto di lavoro, come un eccesso di sudorazione.
Ecco come mai è bene che questi mezzi possano diventare sempre più comuni e lo si vede con il caso degli Amazon Prime Day che mettono in vendita a prezzo decisamente ribassato una splendida serie di e-Bike come le Nilox. Vi sono diversi modelli di questo genere, partendo per esempio dalla Nilox X6 SE, con questa che la si potrà avere con con uno sconto del 22%, passando così da 899 a soli 699 Euro.
Le occasioni però non mancano anche con i modelli più evoluti, come lo si può evincere per esempio con la X7 Plus, con questa che invece avrà uno sconto dell’8%, con il valore che passerà da 999 a 919 Euro. Infine vi è la X8 SE, il modello di punta della gamma, con il costo che da 1039 passa a 999 Euro, un 5% in meno che non dispiacerà ai clienti,