Il+crossover+Fiat+scontato+anche+a+Luglio%3A+ti+costa+9mila+euro+in+meno%2C+%C3%A8+tutto+scritto+nell%26%238217%3Bofferta
bicizenit
/2024/07/15/il-crossover-fiat-scontato-anche-a-luglio-ti-costa-9mila-euro-in-meno-e-tutto-scritto-nellofferta/amp/
News

Il crossover Fiat scontato anche a Luglio: ti costa 9mila euro in meno, è tutto scritto nell’offerta

Published by
Giovanni Messi

Uno dei più noti SUV di casa Fiat è in vendita in offerta nel mese di luglio, e sarà tuo a prezzi stracciati. Ecco i dettagli.

Periodo di fervente attività in casa Fiat, dove si lavora ad un futuro che guarda sempre di più al green. Da circa un mese, è stato annunciato che la casa di Torino produrrà solo BEV dal 2030 in poi, andando così a rispettare pienamente il piano del gruppo Stellantis di cui fa parte, che entro il 2030 vuole vendere solo auto elettriche sul suo europeo. Molto, in ogni caso, dipenderà da quelli che saranno i risultati sulle vendite dei modelli ad emissioni zero già sul mercato.

Fiat grande occasione (Fiat) – Bicizen.it

La Fiat ha rafforzato la propria gamma di veicoli a batteria con il lancio della nuova Grande Panda, avvenuto la scorsa settimana, ed anche la Multipla che arriverà il prossimo anno sarà disponibile sia in full electric che a benzina. Tuttavia, la Fiat dà spazio anche a tecnologie che da molti sono considerate superate, ma che molti clienti apprezzano ancora oggi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e per quanto durerà questa occasione super sul noto SUV.

Fiat, super prezzo per la 500X a gasolio

A seguito dell’enorme crisi sulle vendite, il mercato delle quattro ruote si è dovuto reinventare, andando a puntare su una lunga serie di offerte che hanno permesso ai clienti di acquistare in maniera più conveniente. Ebbene, oggi vi parliamo di una super offerta che riguarda la Fiat 500X dotata di motore a gasolio, un modello che è ancora molto apprezzato e che consente di limitare al massimo i consumi.

Fiat 500X in mostra (Stellantis) – Bicizen.it

Il prezzo, in promozione, parte da 16.950 euro oltre oneri finanziari, sfruttando i nuovi incentivi statali grazie alla rottamazione di un’auto fino ad Euro 2. La prima rata si paga ad ottobre, con anticipo zero e 33 rate mensili da 229 euro al mese, tutto sommato, un’occasione a dir poco ghiotta e che tutti sognano di poter sfruttare. La maxi rata finale ha un valore di 14.457 euro, con TAN fisso all’8,75% e TAEG all’11,17%.

L’offerta in questione ha validità sino al prossimo 31 di luglio, il che significa che ci sono ancora un paio di settimane per poterla sfruttare. Per chi non volesse pagare la maxi rata finale, Fiat informa che c’è un limite di 30.000 km da rispettare, ovviamente durante il periodo di finanziamento. Sarà applicato un sovrapprezzo di un centesimo al chilometro per ogni eccesso.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Valentino Rossi, l’ex campione vuota il sacco: ecco cosa sta accadendo oggi in MotoGP

Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…

9 ore ago

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

14 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

17 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

21 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

23 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

1 giorno ago