Ducati+fa+la+voce+grossa+sul+mercato%3A+offerte+da+urlo%2C+sono+l%26%238217%3Bincubo+di+BMW+e+Honda
bicizenit
/2024/07/15/ducati-fa-la-voce-grossa-sul-mercato-offerte-da-urlo-sono-lincubo-di-bmw-e-honda/amp/
Mobilità

Ducati fa la voce grossa sul mercato: offerte da urlo, sono l’incubo di BMW e Honda

Published by
Giovanni Messi

Se state cercando di acquistare una Ducati, questo è il momento migliore per farlo. Ecco quali sono i prezzi nel dettaglio.

Il brand Ducati è diventato un vero e proprio punto di riferimento sul mercato delle due ruote, e sta regalando dei gioielli in continuazione agli appassionati. La casa di Borgo Panigale vanta una gamma vasta e basata su un design eccezionale, ma anche su prestazioni di primo livello. Evidente il legame che c’è tra pista e strada, soprattutto nei modelli più sportivi come la Panigale o altri simili, sui quali la potenza e la velocità massima vengono messe al primo posto.

Ducati che occasioni – Bicizen.it

Se proprio vogliamo trovare un difetto alla casa italiana, esso è relativo ai suoi prezzi. Le moto di casa Ducati non sono di certo economiche, ma è anche giusto sottolineare che quando si vuole un prodotto di qualità lo si debba pagare cifre importanti, altrimenti perde tutto il suo valore. Le Rosse delle due ruote sono dei gioielli strepitosi, e meritano di essere valorizzati. Tuttavia, durante l’estate non mancheranno le occasioni per acquistarle a cifre più contenute, come vedremo nelle prossime righe.

Ducati, ecco le offerte per l’estate

Il mercato delle due ruote ha vissuto degli anni molto delicati, con le vendite che sono crollate a picco ed i costruttori che hanno affrontato una fase di crisi. Per questo, i vari brand sono stati costretti ad avviare nuove tipologie di offerte, tentando di incentivare il cliente all’acquisto di una moto nel modo più agevole possibile, come ha fatto la Ducati in questi ultimi giorni.

Ducati Multistrada in mostra (Ducati) – Bicizen.it

Sul sito web “Dueruote.it“, sono state riportate quelle che sono le offerte del mese della casa italiana, che riguardano due aspetti delle procedure di acquisto. Il primo è il Ducati Ride Time, che prevede un’offerta finanziaria con tassi TAN e TAEG allo 0%, ed acquisterai la tua moto versando il 50% del totale come anticipo, senza pagare rate per 23 mesi, ed al 24esimo, deciderai se tenerla o se cambiarla. Dunque, un’offerta che appare molto interessante.

Inoltre, è previsto uno sconto di 1.000 euro sul listino delle moto depotenziate, quelle che possono essere guidate anche dai titolari di Patente A2, che ora saranno in vendita a meno denaro. L’occasione è davvero notevole e deve essere sfruttata il prima possibile, anche se va detto che è valida per l’estate, e c’è ancora tutto il tempo per sfruttarla nelle prossime settimane.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati a soli 6mila euro, l’offerta è irrinunciabile: bisogna fare in fretta

Sul sito della Ducati è apparsa una promozione decisamente ghiotta dedicata a una moto che…

3 ore ago

Auto a Metano, allarme sparizione: cosa sta accadendo a questo tipo di carburante

Le auto a metano stanno lentamente sparendo dalle nostre strade. Il futuro sembra ormai scritto.…

5 ore ago

Qual è il vip con la macchina più brutta? Non crederai ai tuoi occhi

Vi siete mai chiesto qual è il vip con la macchina più brutta? Sicuramente non…

10 ore ago

Ferrari e Lamborghini KO: la nuova supercar low cost è paurosa e non gli manca nulla

Lamborghini e Ferrari ora tremano di fronte a una grande rivale sul mercato, con questo…

14 ore ago

Auto elettriche, sentenza drammatica: consumano più del diesel, annuncio pazzesco

Le auto elettriche continuano a far discutere, con la componente inquinante che non sembra più…

16 ore ago

Assicurazione in rialzo? Scopri il rimedio, con questi trucchi dai una sfobiciata ai costi

Le polizze dell'assicurazione della tua auto continuano a salire. Niente paura però, ci sono dei…

1 giorno ago