Grandi novità in casa Piaggio, con la casa toscana che ha dato il via a un’offerta incredibile per uno dei modelli più amati.
Non ci sono dubbi sul fatto che in Italia il Gruppo Piaggio sia uno di quelli principali nel mondo dei motori, con questa realtà che ha dimostrato di potersi perfezionare e migliorare sempre di più. L’aspetto tecnologico non è mai stato trascurato e inoltre il colosso italiano ha saputo imporsi nel mondo degli scooter.
La concorrenza non manca di certo, tanto è vero che in Italia il marchio che vende più di tutti per quanto riguarda questi particolari mezzi è la Honda, nonostante la Vespa della Piaggio sia indubbiamente il modello più riconosciuto forse al mondo per quanto riguarda questi mezzi. Non è però solo questa la due ruote per la città che è progettata dalla Piaggio.
Sono diversi i modelli che si fanno apprezzare e soprattutto non mancano di certo anche le grandi occasioni che meritano di essere colte al volo sul mercato. Di recente infatti vi è modo di mettere le mani su di un bellissimo Beverly 300, con la Piaggio che ha dato il via a un’offerta davvero eccezionale.
Con la Beverly 300, la Piaggio sa benissimo di aver dato a disposizione dei clienti un modello perfetto per la mobilità urbana, con delle dimensioni contenute e allo stesso tempo con un ottimo propulsore, per le caratteristiche di questi mezzi. Si tratta di uno scooter che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm e l’altezza della sella che è da 79 cm, con il peso da 165 kg.
Il motore che monta internamente la Piaggio Beverly 300 è un monocilindrico da 278 di cilindrata e che ha la possibilità di erogare un massimo di 25,8 cavalli, portando così il picco massimo di velocità a 127 km/h. Uno scooter davvero eccezionale e che ora diventa ancora più ambito dai clienti vista la straordinaria offerta della Piaggio.
Il prezzo inziale è di 5599 Euro, ma ora la si può avere pagando solo l’anticipo di 3150 Euro. A quel punto per ben 23 mesi non servirà pagare nemmeno un Euro di rate, ma si passerà direttamente al 24esimo mese con il saldo degli ultimi 2799,50 Euro. Il TAN è dello 0% e il TAEG del 7,20%, con la Piaggio Beverly 300 che indubbiamente è una due ruote che si fa apprezzare per le sue qualità e ora si presenta con un costo davvero vantaggioso.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…