Jeep%2C+il+SUV+top+lo+paghi+meno+di+10.000+euro%3A+pi%C3%B9+economico+di+un%26%238217%3Butilitaria%2C+occasione+imperdibile
bicizenit
/2024/07/12/jeep-il-suv-top-lo-paghi-meno-di-10-000-euro-piu-economico-di-unutilitaria-occasione-imperdibile/amp/
Categories: News

Jeep, il SUV top lo paghi meno di 10.000 euro: più economico di un’utilitaria, occasione imperdibile

Published by
Giovanni Messi

Se stai cercando un SUV di casa Jeep, questa è la sua occasione per averlo ad un super prezzo. Ecco i dettagli dell’affare.

In un periodo di difficoltà per il mondo dell’automotive, un segmento che non conosce crisi è quello dei SUV. Si tratta di veicoli che stanno andando a ruba, per via dei comfort che riescono ad offrire e della sicurezza che trasmettono con le loro forme muscolose. La Jeep è un brand che ne ha una grande quantità nella propria gamma, adatti ad ogni tipo di esigenza, e con dei prezzi che, tutto sommato, sono spesso convenienti rispetto a diverse concorrenti.

Jeep prezzo super (Jeep) – Bicizen.it

La casa statunitense, di proprietà del gruppo Stellantis, ha presentato anche il suo primo modello elettrico lo scorso anno, la Avenger, aprendo poi il 2024 togliendo i veli al restyling della Renegade. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Jeep venduta a prezzi molto bassi, un’occasione d’oro per chi vuole svecchiare il proprio garage senza spendere cifre esagerate. Andiamo a dare un’occhiata ad una delle offerte migliori di questa estate.

Jeep, crolla il prezzo del SUV Cherokee

Il mercato dell’usato è la miglior soluzione per chi vuole mettere nel proprio garage un’auto di ottimo livello, ma senza dover spendere cifre eccessive. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Jeep Cherokee ad appena 9.500 euro, attualmente locata presso Ragusa, in Sicilia. Ad occuparsi dell’affare è il concessionario Amato Motors, dunque, un rivenditore ufficiale e non un privato, una bella garanzia per chi teme di incappare in brutte sorprese, che sul mercato di seconda mano possono sempre capitare.

Jeep Cherokee in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

La variante in vendita è dotata di un motore 2.0 MultiJet, dunque, a gasolio, in allestimento Limited 4WD. La sua immatricolazione è avvenuta nel luglio del 2014 ed ha percorso sin qui 288.000 km, e questo è un dettaglio da considerare, visto che non si tratta di una distanza così ridotta. Il motore diesel è sicuramente una garanzia sul fronte dell’affidabilità, ma sarete voi a dover fare le vostre valutazioni, in base alla distanza da percorrere.

Il cambio è automatico, con classe di emissioni Euro 5. La Jeep Cherokee è sicuramente un ottimo modello per chi cerca comfort, prestazioni e sicurezza, e ad un prezzo di questo tipo sarà molto difficile rinunciare al suo acquisto. A questo punto, lasciamo fare a voi tutte le valutazioni del caso, e siamo certi che resterete colpiti da tutte le sue caratteristiche.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

7 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

12 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

15 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

20 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

22 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago