FIAT proroga gli sconti anche sulla 600: prezzo in picchiata con la nuova offerta e la paghi tra tre mesi

La FIAT 600 è un modello eccezionale e straordinario, con questo marchio che presenta un’offerta davvero incredibile.

In questi anni la FIAT ha cercato di rinnovare in modo sempre più evidente la propria gamma, ma per farlo ha deciso di riportare in auge una serie di modelli che hanno fatto la storia e renderli moderni. Una scelta che indubbiamente ha pagato molto spesso e lo si vede ancora oggi con il caso della 600.

FIAT 600 prorogati gli sconti
FIAT 600, incredibili nuovi sconti (FIAT Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a un piccolo SUV, con le dimensioni che sono decisamente aumentate rispetto al passato, tanto è vero che si tratta di un modello con una lunghezza di 417 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 152 cm. Questo fa sì che il modello in questione possa essere omologato per cinque persone.

Da un punto di vista motoristico, è ormai chiaro a tutti come Stellantis stia puntando in modo sempre più deciso verso l’elettrico, ma non solo nella sua versione full. Si fa apprezzare moltissimo anche la variante ibrida, con quest’ultima che non solo risulta essere la più economica, ma allo stesso tempo si perfeziona sempre di più anche grazie a un’offerta da sogno in casa FIAT.

FIAT 600 Hybrid: sconto da sogno

Per quanto riguarda il modello ibrido, la 600 si presenta sul mercato con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 100 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità che può toccare è di 185 km/h, con degli ottimi consumi che si stanziano solo sui 4,8 litri ogni 100 km.

FIAT 600 incredibile occasione sul mercato
FIAT 600 (FIAT Press Media – bicizen.it)

Un’auto che avrebbe un prezzo di partenza di 24.950 Euro, ma ora ci sono una serie di sconti che permettono di abbattere il valore della vettura di ben sei mila Euro. La metà giungono dagli Ecobonus statali, mentre gli altri sono di 1500 per lo sconto legato alla rottamazione del proprio vecchio veicolo Euro2 e altri 1500 invece sono come incentivo per il finanziamento.

Inoltre la FIAT fa sognare ancora di più i clienti, in quanto dà la possibilità di acquistare il modello in questione senza dover versare neppure un Euro di anticipo. Poi si passerà ad altri due mesi senza pagare nulla per arrivare a 33 rate da 241 Euro, prima della maxi rata finale da 16.579 Euro. Il TAN sarà dell’8,75% e il TAEG del 10,93%, un vero e proprio affare che evidenzia come la FIAT sia sempre più vicina alle esigenze dei propri compratori sempre più numerosi.

Gestione cookie