Charles Leclerc avvistato in sua compagnia: stavolta non si parla di Ferrari

Charles Leclerc avvistato in sua compagnia, ma stavolta la Ferrari non c’entra davvero niente. La scoperta è davvero incredibile

Charles Leclerc, nonostante la vittoria al Gran Premio di Montecarlo e qualche podio, non sta vivendo una stagione indimenticabile con la sua Ferrari. Il talento monegasco, soprattutto nelle ultime gare, non ha praticamente corso una gara pulita che fosse anche soltanto una. A partire dalla corsa del Canada, infatti, sembra davvero essere andato tutto storto per il numero 16 della Ferrari.

Charles Leclerc avvistato in sua compagnia
Leclerc avvistato (bicizen.it – Ansa)

Silverstone non ha fatto eccezione alcuna sotto questo punto di vista, e infatti – a causa di una strategia troppo aggressiva e che non ha affatto premiato l’ex Sauber – non ha conquistato neanche un punto nella storica pista inglese.

Leclerc spera di cambiare spesso questo amaro trend, nel frattempo comunque è stato avvistato in compagnia di una persona in particolare: tutti i dettagli della vicenda.

Charles Leclerc avvistato, ma non da solo: i dettagli

Charles Leclerc deve assolutamente risalire la china al più prsto in Formula Uno, in ogni caso ciò non significa isolarsi dal mondo e non godersi alcuni attimi della propria vita privata. Il grande talento della Ferrari, infatti, è stato scovato nei pressi di Moncalieri, comune italiano conurbato nell’area metropolitana di Torino. A svelarlo ci ha pensato Torino Cronaca. Si può notare quello che sembra proprio il pilota di punta della Ferrari su di una splendida vettura grigio metalizzata del cavallino rampante, una splendida Purosangue.

Charles Leclerc avvistato a Torino
Leclerc a Torino, ma non era da solo (bicizen.it – Ansa)

La domanda che in molti probabilmente si sono posti è la seguente: cosa ci faceva Leclerc da queste parti? La risposta è più semplice di quel che potrebbe anche soltanto lontanamente sembrare, e non riguarda minimamente la Formula Uno. Il talento monegasco era in compagnia del socio in affari Guido Martinetti (i due sono fondatori di un marchio di gelato ideato per gli atleti e per chi vuole stare in salute), come certificato da una storia postata su Instagram dello stesso Martinetti.

Si tratta di una giornata qualunque per Leclerc, che immaginiamo non abbia troppo tempo da dedicare alle cose che effettivamente gli piacciono. Tra circa una settimana, in effetti, andrà in scena il Gran Premio d’Ungheria, corsa spesso indigesta al vincitore del GP di Montecarlo 2024. Ma che, considerando le grosse difficoltà che sta vivendo ultimamente in pista, diviene cruciale per rialzare velocemente la china e tornare finalmente a lottare per le posizioni che contano in qualifica e gara. Magari il suo gelato potrebbe aiutarlo a ritrovare la forma migliore, se non dal punto di vista fisico quantomeno da quello emotivo (dato che Leclerc ne è davvero ghiottissimo).

Gestione cookie