Floyd Mayweather è una leggenda del mondo del pugilato, ed ha preso una decisione che ha sorpreso tutti. I dettagli.
Chi è appassionato del mondo del pugilato, non può non conoscere Floyd Mayweather, campione del mondo WBC in cinque diverse categorie di peso. Il nativo di Grand Rapids, nello stato USA del Michigan, ha vinto anche la medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 1996 in quel di Atlanta, e vanta un record eccezionale nella sua carriera.
Infatti, Mayweather ha disputato il suo ultimo incontro nel 2017, contro Conor McGregor, ha concluso la propria carriera con il record di 50 vittorie e zero sconfitte. Si tratta di un risultato impressionante, che gli permette di rientrare, a tutti gli effetti, tra i migliori del mondo della boxe, guardando a tutta la storia di questa disciplina. Nelle prossime righe, vi racconteremo la decisione presa dall’ormai ex pugile 47enne, che coinvolge in tutto e per tutto anche il mondo dei motori.
Secondo quelle che sono le stime, il patrimonio di Floyd Maywather si aggira attorno ad una cifra compresa tra i 600 e gli 800 milioni di dollari, e non gli manca di certo il denaro per acquistare una supercar. Ed infatti, l’ex pugile ha deciso di acquistare una spettacolare McLaren GTS di colore bianco, un bolide che ha un prezzo di partenza pari a 203.000 euro, che la rende comunque una delle auto meno costose tra quelle prodotte dalla casa di Woking. Tuttavia, secondo quanto emerso, quella acquistata dalla leggenda statunitense è una versione speciale che costa 320.000 euro.
Ma non è questo il punto, visto che può permettersi di comprare ciò che vuole con i propri soldi. La cosa curiosa è che Mayweather ha recentemente speso ben 1,8 milioni di dollari per aggiornare il proprio parco auto, includendo anche una Rolls-Royce Ghost, seguita anche da un’altra vettura del noto brand di lusso, vale a dire la Phantom EWB, caratterizzata da un passo allungato che la rende una vera e propria limousine al suo interno.
A far sorridere è stata la spiegazione data da Mayweather, che ha voluto giustificare la sua decisione. Secondo l’ex pugile, c’è una motivazione divina dietro la sua decisione: “Ho voluto acquistare tutte queste auto perché me lo ha chiesto direttamente Dio“. Una motivazione singolare, e siamo certi che con un parco vetture di questo livello, non si annoierà nelle sue giornate.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…