Con questo sistema puoi risparmiare il 20% su ogni pedaggio autostradale. Hai ancora poche ore per sfruttare l’occasione, affrettati.
Migliaia di automobilisti in Italia come ogni anno si metteranno in viaggio a bordo della propria auto per raggiungere la meta delle vacanze estive. Tra le spese da calcolare, oltre al carburante, c’è sicuramente il pedaggio, tassa obbligatoria per chi utilizza le autostrade del nostro paese. Adesso però c’è la possibilità di risparmiare addirittura il 20% sul costo grazie ad una semplice applicazione.
In moltissimi per evitare le lunghe file al casello e rendere più comodo e rapido il loro viaggio scelgono di affidarsi a sistemi di telepedaggio. Il più noto è sicuramente Telepass, che nel tempo ha ampliato i propri orizzonti e oggi offre servizi accessori come per esempio il pagamento di posteggi, Ztl e o taxi in alcune zone d’Italia.
L’azienda grazie ad una importante partnership offre adesso la possibilità per alcuni fortunati di usufruire dei suoi servizi a condizioni davvero favorevoli. Resta ancora pochissimo tempo però per poterne approfittare.
Telepass Goal, grazie all’iniziativa puoi avere sconti sul pedaggio
In occasione degli Europei di calcio, Telepass e FIGC hanno lavorato all’iniziativa Telepass Goal, al quale si può partecipare scaricando l’apposita applicazione. In palio grazie al concorso e ai giochi (oltre, tra gli altri premi, ad abbonamento gratuito ai servizi Telepass per un anno o al cashback sul carburante) c’è anche la possibilità di ricevere con il concorso finale ben 5 anni di pedaggio autostradale gratis sino a 400 euro.
Si avrà tempo sino al 14 Luglio per partecipare, i vincitori dovranno essere titolari di un abbonamento Telepass Plus per poter riscuotere il premio, se non si ha gìà stipulato un contratto si dovrà dunque provvedere in caso di vittoria.
Non è l’unica occasione di risparmio messa a disposizione da Telepass. Entro il 15 Luglio chi si abbonerà a Telepass Plus, o chi passerà dal contratto Base al contratto Plus avrà il 20% di cashback sui pedaggi effettuati entro il 30 Settembre con il limite di 25 euro. Incluso c’è anche un anno di servizi Telepass gratuito per i nuovi clienti, mentre per coloro che decidono di fare un upgrade al proprio abbonamento il canone è sospeso sino al 31 Dicembre 2025. In entrambi i casi chi è interessato ha pochi giorni per potere avere l’occasione di risparmiare sul pedaggio e rendere più leggere le proprie vacanze.