Paola Perego e il tragico incidente, le foto fanno il giro del web

Il tragico incidente ha fatto il giro del web con numerose foto, Paola Perego ha parlato di quanto accaduto in merito.

Sono dichiarazioni che commuovono e rompono il silenzio dopo alcuni giorni, cosa è accaduto? Andiamo a scoprirlo più da vicino.

Paola Perego parla
Tragico incidente Paola Perego (Instagram @paolaperego17) Bicizen.it

Paola è nata a Monza il 17 aprile del 1966 ed è una delle più note conduttrici del panorama italiano. La sua carriera però inizia da giovanissima come modella, esordendo sul palcoscenico già a 16 anni. Sul piccolo schermo arriva nel 1983 quando debutta su Antenna 3 Lombardia al fianco dei comici Ric e Gian in Ric e Gian graffiti e in Il Guazzabuglio di Teo Teocoli.

Nel 1984 arriva la sua grande affermazione quando passa a Fininvest per lavorare al fianco di Marco Columbro per guidare il quiz Autostop. Da lì la strada è in discesa perché la sua bravura le permette di raggiungere dei risultati straordinari. Negli anni ha condotto diversi programmi come Miss Italia, Scommettiamo che…? Premiatissima, Mattina 2, Zecchino d’oro, Festival di Castrocaro e quant’altro.

L’ultima partecipazione sul piccolo schermo corrisponde al 2023 quando è stata concorrente a Ballando con le stelle dopo che in precedenza aveva lavorato a diversi programmi tra cui il filo rosso, Citofonare Rai 2 e la serata per Telethon. Ma andiamo a vedere cosa accaduto con l’incidente.

Paola Perego e il tragico incidente

Paola Perego è tornata a parlare dopo il tragico incidente, lasciando tutti senza parole, ma cosa è successo?

Il marito Lucio Presta ha dovuto affrontare un brutto incidente col trattore che lo ha portato a subire diverse fratture, preoccupando tutti i suoi fan. Dopo i tanti silenzi di questi ultimi giorni la Perego ha deciso di dire qualcosa al suo pubblico.

Lucio Presta incidente
Incidente Lucio Presta (Instagram @bicizen.it) Bicizen.it

Postando una foto insieme al marito ha comunque rassicurato tutti anche se ha scritto semplicemente “Step by Step. Forza Ragazzo”. Sebbene non dica nulla queste parole incoraggiano sulla ripresa dell’uomo che sicuramente non sta passando momenti piacevoli ma che dovrebbe di fatto essere fuori pericolo.

Non possiamo che augurare ogni buona cosa a questo splendido uomo, personaggio straordinario e di grande carisma oltre che persona buona e onesta. Era stata Novella 2000 a raccontare come l’uomo si era ribaltato con il trattore oltre alle fratture ha riportato anche un problema alla spalla per il quale è stato operato. Sarà interessante capire cosa accadrà nelle prossime ore quando magari arriveranno ulteriori informazioni in merito a questo bruttissimo episodio.

Gestione cookie