Lancia proroga la super offerta sulla Ypsilon, rata mensile sempre più irrisoria: sono le ultime rimaste

Canto del cigno per Lancia Ypsilon proposta in offerta lampo a rate mai viste prima solo sulle ultime vetture a disposizione

La Lancia Ypsilon è nell’immaginario collettivo la citycar più modaiola e chic che domina da decenni il panorama automobilistico italiano e non solo. È l’emblema dell’eleganza del design italiano, abbinato ad un marchio prestigioso e con un glorioso passato che solo pochi altri brand possono vantare. La genesi della Ypsilon che tutti noi oggi conosciamo si ha nel lontano 1985, quando con il defunto marchio Autobianchi il gruppo FIAT lanciò sul palcoscenico europeo la Y10. La filosofia di un’automobile compatta, ideale alla città, trendy e che strizzasse l’occhio al pubblico femminile nasce proprio con quel primo modello.

lancia ypsilon super rata mensile
Lancia Ypsilon offerta con rate a prezzi davvero convenienti (lancia.it) – bicizen.it

Per vedere la prima Ypsilon marchiata Lancia dobbiamo attendere il 1995 con il nome contenente la sola lettera Y, mentre per incrociare i destini della versione attuale denominata con il nome scritto per intero dobbiamo arrivare al 2003, con la quale Lancia ha prodotto la citycar fino ai giorni nostri. Prossima al definitivo pensionamento e pronta per essere sostituita dalla nuova Lancia Ypsilon su base Peugeot 208, l’attuale modello viene offerto con delle rate mensili davvero molto convenienti, ma solo sulle ultime vetture in stock già prodotte. L’occasione è davvero ghiotta per chi vuole accaparrarsi un modello iconico a cifre da discount.

Lancia Ypsilon a soli 79€ al mese

La linea del tramonto si fa sempre più vicina per l’attuale modello di Lancia Ypsilon, ormai sulla breccia da oltre 20 anni senza subire nemmeno troppo lo scorrere del tempo. La versione del futuro è già presente nei concessionari del marchio, pronta a succederle e a tentare di replicarne il successo indiscusso. Ma prima di dare l’ultimo saluto definitivo, in casa Lancia hanno pensato bene di promuoverla a prezzi davvero mai visti prima.

rata lancia ypsilon 79 euro al mese
Soli 79€ al mese per la Lancia Ypsilon (lancia.it) – bicizen.it

Infatti, la tanto amata citycar piemontese viene proposta sulle vetture in pronta consegna disponibili a stock con rate da appena 79 euro al mese. Grazie agli incentivi statali e, quindi, alla rottamazione di un veicolo considerato inquinante, è possibile portasene in garage un esemplare nuovo a partire da 9.900 euro, anziché 11.700 euro. La promozione è legata all’adesione del finanziamento offerto dalla finanziaria del gruppo Stellantis Financial Service e prevede come Ypsilon la versione dotata di motore 1.0 FireFly ibrida da 70 CV in allestimento ORO.

Il pacchetto finanziario prevede un anticipo di 1.228 euro e 35 rate da 79 euro al mese, con una rata finale di 9.032 euro. Vi è comunque la possibilità di rendere la vettura al termine delle rate, a condizione che il chilometraggio non sfori i 30 mila Km. Altrimenti si sarà soggetti al pagamento di una somma di denaro pari a 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso.

Gestione cookie