La+citycar+per+eccellenza+tua+ad+anticipo+zero+e+con+una+rata+minima%2C+Fiat+te+la+pagare+da+ottobre+con+l%26%238217%3Bofferta+in+corso
bicizenit
/2024/07/09/la-citycar-per-eccellenza-tua-ad-anticipo-zero-e-con-una-rata-minima-fiat-te-la-pagare-da-ottobre-con-lofferta-in-corso/amp/
Categories: News

La citycar per eccellenza tua ad anticipo zero e con una rata minima, Fiat te la pagare da ottobre con l’offerta in corso

Published by
Giovanni Messi

Una delle citycar più amate in assoluto sarà tua ad un prezzo strepitoso. Ecco la super offerta che la Fiat ha pensato per voi.

Il marchio Fiat pensa sempre ai clienti ed a come incentivarli all’acquisto, e per il periodo più caldo dell’anno ha tirato fuori un’offerta che sarà molto difficile rifiutare. In questi giorni, la casa di Torino è in fermento per l’imminente lancio della Grande Panda, vale a dire il SUV di Segmento B che per la prima volta sarà anche elettrico, oltre che ibrido a benzina, con un design rivoluzionato rispetto alla versione citycar dell’auto più amata dagli italiani.

Fiat che occasione (Stellantis) – Bicizen.it

Nonostante la quasi totale concentrazione relativa alla Panda, la Fiat ha scelto di promuovere nel modo migliore possibile anche la 500, un’altra auto che è costantemente in top five tra le più vendute in Italia. Non si tratta, ovviamente, della variante full electric, che si è invece rivelata un flop totale, ma di una versione termica che fa sempre il suo sul fronte mercato. Andiamo a scoprire la promozione in tutti i suoi particolari.

Fiat, ecco la super offerta per la 500

Sul sito web ufficiale di casa Fiat, è stata resa nota una grande occasione di acquisto per la 500. La citycar avrà un prezzo promozionale di appena 10.950 euro oltre oneri finanziaria, grazie agli incentivi statali, con la prima rata che scatterà ad ottobre ed anticipo zero. Ciò significa che andrete a sedervi al volante senza dover versare un centesimo per almeno i primi mesi.

Fiat 500 in mostra (Stellantis) – Bicizen.it

In seguito, dovrete versare 33 rate mensili da 149 euro l’una, con TAN fisso all’8,75% e TAEG al 12,28%. Il valore della maxi rata finale è pari a 9.630 euro, ma come sempre, in questi casi, starà a voi decidere se riscattarla pagando questa cifra o se restituirla senza dover versare nulla. L’offerta in questione è valida sino al prossimo 31 di luglio, per cui, c’è tempo fino a fine mese per prendere la vostra decisione, su quella che è un’offerta che difficilmente vi verrà riproposta in altre occasioni.

Per accedere all’offerta, 3.000 euro di sconto verranno dalla rottamazione di un’auto Euro 0-Euro 2 ed altri 1.500 dal finanziamento. Nel caso in cui non dovesse essere vostra intenzione quella di riscattare il veicolo, dovrete rispettare i 15.000 km massimi consentiti nel periodo di finanziamento Fiat, altrimenti, ci sarà da pagare un centesimo extra per ogni chilometro di eccesso. In ogni caso, l’occasione è notevole, e vi consigliamo di farci un pensierino.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

5 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

7 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

11 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

13 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

23 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago