Se siete alla ricerca di un’auto moderna, affidabile e al giusto prezzo rimarrete sorpresi dall’offerta avanzata dal brand KIA per la nuova Sportage.
In Corea del Sud la Kia è stata in grado di interrompere la supremazia della Hyundai in diverse settori. L’azienda asiatica ha fatto faville nel settore dei SUV, che vanno molto di moda anche alle nostre latitudini. C’è una offerta ottima per coloro che vogliono spendere una piccola cifra iniziale per potersi accaparrare un modello top.
La quinta serie di Sportage ha un design moderno e sviluppato per gli appassionati dei fuoristrada. Il Terrain Mode regola automaticamente le impostazioni della Sportage per la massima trazione su ogni superfice. E’ costruita sulla nuova piattaforma N3 per una guida confortevole e al tempo stesso prestazionale. Per la versione HEV, il pacco batteria è stato installato sotto i sedili della seconda fila per avere spazio per le gambe. Per la versione, invece, PHEV (plug in) il pacco batteria è posto nel sottoscocca, al centro tra i due assali, offrendo una distribuzione equilibrata dei pesi e uno spazio interno versatile. Date una occhiata ad una offerta della serie precedente.
La gamma Sportage si compone di tre motori ibridi che vantano il motore T-GDI da 1,6 litri, un quattro cilindri super avanzato. Il segreto sta in un processo ottimizzato del processo di combustione, di tecnologie di raffreddamento e di misure chiave per la riduzione degli attriti interni, tra cui un avanzato sistema integrato di gestione termica e l’utilizzo di un cuscinetto a sfere ad alta scorrevolezza. Nella versione Sportage Plug-in Hybrid, il motore turbo si combina con un motore elettrico da 66,9 kW, servito da una batteria ai polimeri di ioni di litio da 13,8 kWh per una potenza di 265 CV, di cui 180 CV provenienti dal motore T-GDI.
L’imperdibile offerta Kia
La Sportage Plug-in Hybrid vanta un’unità di gestione che tiene sotto controllo, costantemente, lo stato della batteria, inclusi corrente, tensione, isolamento e diagnosi dei guasti. Il sistema offre anche un’unità di controllo che misura la tensione e la temperatura. E’ presente anche un motore diesel 1,6 litri ad alta efficienza, con potenza di 136 CV. Il Mild Hybrid 48 V consente emissioni ridotte ed un’efficienza, nettamente, maggiore rispetto alle serie precedenti.
Grazie agli Ecoincentivi, la nuova Sportage Mild Hybrid può essere tua con 35 rate da 149 Euro al mese con finanziamento Scelta Kia Special (TAN 5,97% – TAEG 7,17%). Il prezzo di partenza dell’auto è di 29.300 Euro con anticipo di 6.800 Euro. Valore Futuro Garantito è di 21.672 Euro. L’importo totale dovuto dal consumatore, pari al capitale preso in prestito, più gli interessi, i costi connessi al credito e l’eventuale polizza assicurativa furto e incendio e valore a nuovo facoltativa, è di 27.088,65 Euro.