Rinnovamenti straordinari in casa Toyota, con il nuovo bestseller che torna in Italia con un prezzo che fa sognare i clienti.
La solidità e l’affidabilità delle auto marchiate Toyota è un qualcosa ormai di conosciuto e noto in tutto il mondo. Acquistare questi veicoli significa essere certi della loro durata nel corso degli anni, con la gamma che ha saputo comprendere quante più auto possibili, dalle utilitarie fino ai SUV passando per le berline.
Risulta dunque straordinario lo sviluppo di queste vetture, senza dimenticare anche la qualità dei fuoristrada e dei pick-up. Questi non sono dei particolari di poco conto, considerando infatti come siano le vetture maggiormente richieste in un mercato florido e ricchissimo come quello statunitense.
Ecco perché è molto interessante scoprire come ci siano anche dei top di gamma che dalla Toyota, dopo aver spopolato in terra americana, dimostrano anche di poter diventare dominanti in Italia. Lo si vede con il caso della Land Cruiser, un colosso che finalmente giunge nel Belpaese con una nuova generazione e che ora potrà essere acquistata anche da noi.
Toyota Land Cruiser: ecco la nuova generazione
Sono iniziati ufficialmente i preordini da parte della Toyota anche in Italia per poter mettere le mani sulla tanto attesa nuova generazione della Land Cruiser. Un modello che si mette in luce con delle dimensioni straordinarie, con la sua lunghezza che è di 492 cm, la larghezza di 198 cm e l’altezza di 187 cm, con questo veicolo che si mostra dominante come pochi altri, dato che è in grado di ospitare ben sette persone.
Lo sviluppo tecnologico inoltre è davvero straordinario, basti pensare infatti come si presenta con un display da 12,3 pollici e un sistema infotainment delle stesse dimensioni. Interessante anche la scelta della Land Cruiser per quanto concerne il motore, con questi che è un 2800 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 204 cavalli, con al proprio interno un cambio automatico a otto rapporto.
Gli allestimenti con i quali si potrà acquistare questa Land Cruiser saranno o Adventure o Lounge, senza poi dimenticare come inizialmente sarà messa sul mercato anche l’edizione limitata della First Edition. Si tratterà di un’auto dal costo di certo non indifferente, tanto è vero che la variante basilare sarà da 84.000 Euro, mentre la Lounge toccherà i 90.500 Euro. Chi volesse mettere le mani invece sull’edizione limitata, calcoli un esborso di almeno 98 mila Euro, ma la Land Cruiser vale questa spesa.