Se cerchi un’automobile, e hai una disponibilità economica davvero irrisoria, ci rivolgiamo proprio a te. Quest’auto se la può permettere chiunque.
Ci troviamo di fronte a una serie di situazioni molto interessanti sul mercato che cerca di tornare a favorire gli utenti.
La pandemia da Coronavirus ha portato un’inflazione decisamente preoccupante con molti che si sono trovati a dover vivere con rincari davvero inaccettabili e improponibili. Anche i veicoli, soprattutto quelli usati, hanno subito dei rincari impressionanti e ci hanno lasciato senza parole. Diventa dunque molto importante cercare l’occasione che ci salvi qualora ne avessimo particolare bisogno.
L’articolo di oggi nasce con l’idea di segnalarvi un’auto che è davvero economica e che vi durerà nel tempo, in grado di soddisfare le esigenze dei più e di dare una possibilità a chi ha bisogno di muoversi rapidamente in città. Facile da parcheggiare, ma dotata anche di un buon motore, è un’autovettura intelligente e che si guida davvero molto bene.
Passiamo ad analizzare più da vicino alcuni dettagli che vi faranno capire come questa potrebbe essere per voi la scelta giusta.
L’auto in questione è la Dacia Sandero che è uno dei veicoli più venduti nel 2023 in Italia. Lunga poco più di quattro metri e larga meno di due è alta 150 cm ed è una citycar che ha l’aspetto della macchina sportiva. I suoi cinque posti e un buon bagagliaio la rendono adatta anche per le famiglie.
Il motore è decisamente affidabile e durevole, senza bisogno di grandissima manutenzione e con una progressione, quando necessario, che può farti raggiungere delle velocità davvero interessanti.
Inoltre viene venduta anche GPL con un modello base che è a tre cilindri da mille di cilindrata con una velocità massima di 158 km/h grazie ai 67 cavalli di cui dispone. I consumi sono interessanti, ogni 100 km infatti consuma 5.3 litri.
Il prezzo è di appena 13250 euro che si possono tranquillamente rateizzare anche in piccoli riconoscimenti economici. Diventa dunque importante trovarci di fronte a una possibilità interessante di acquistare un’auto che costa poco e che rende moltissimo. Se non avete particolari esigenze vi trovate di fronte a un modello prestante e che sicuramente potrebbe fare la differenza sotto ogni punto di vista.
La scelta passa a voi che sarete così pronti a ragionare sulla fattibilità di questo tipo d’affare. Non lasciatevela sfuggire perché rappresenta sicuramente un’occasione vantaggiosa.
La Casa di Tokyo, nel suo stabilimento abruzzese, ha messo all’angolo la concorrenza cinese. Scopriamo…
Da alcuni giorni si sente parlare di una novità che ha scosso in tanti: niente…
Il campione del mondo della MotoGP, Jorge Martin, è finalmente tornato in sella ad una…
Ti è mai capitato di lasciare solo in casa tuo figlio di 14 anni, pensando…
La MotoGP vive immersa nel dominio Ducati da ormai diversi anni, ma un dato emerso…
Brutte notizie per John Elkann, con il colosso italiano che crolla e l'annuncio sarà un…