La FIAT dà il via a una serie di agevolazioni pazzesche sulla propria berlina, con il prezzo della variante a gasolio che è molto vantaggiosa.
Le berline sono le auto considerate come le più eleganti e raffinate della gamma di ogni marchio, con la FIAT che indubbiamente si è legata maggiormente al mondo delle utilitarie, ma non disdegna la produzione anche di queste varianti. Infatti si deve sempre mantenere alto il livello dei propri veicoli, con la scelta del carburante che spesso può fare la differenza.
Il Gruppo Stellantis sta puntando moltissimo al giorno d’oggi sulla produzione di vetture elettriche e a impatto zero, ma questo non vieta certamente di dare slancio anche ai vecchi termici. Si sa che al momento la clientela risulta essere molto più legata a benzina e soprattutto a quel gasolio che risulta essere sempre il numero uno per quanto riguarda i consumi.
La FIAT dunque sta dando vita a una serie di modelli eccezionali, con la Tipo che è la sua ammiraglia, considerata da tutti come il punto di riferimento per le auto torinesi. Ora c’è la versione a 5 porte che la si può avere con una grande occasione sul mercato e uno sconto che non lascerà indifferenti i clienti.
FIAT Tipo 5 porte: l’offerta da cogliere al volo
Con la Tipo a 5 porte abbiamo di fronte la berlina più in voga di casa FIAT, con questa che si presenta con una lunghezza di 437 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza di 150 cm, con questa che è omologata per cinque persone. Un modello che si fa apprezzare per delle finiture semplici, ma che allo stesso tempo sono molto curate, con uno sviluppo elettronico di ottima caratura.
Sul mercato la si può avere sia nella versione Mild Hybrid a benzina che in quella a gasolio. Proprio quest’ultima può diventare una delle più ambite sul mercato, con il motore che è un 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 131 cavalli. Il picco di velocità che tocca è di 200 km/h e ora la si può avere con uno sconto eccezionale.
Infatti la Tipo la si potrà avere con oltre 9 mila Euro in meno rispetto al listino prezzo, con 4750 Euro che saranno scalati in caso di rottamazione di un’auto fino alla Euro2, poi ci saranno 1500 Euro di sconto per il finanziamento e infine i 3000 Euro di bonus statali. In questo modo la Tipo 5 porte la si potrà avere senza versare alcun anticipo per poi passare a 33 rate da 257 Euro, con TAN dell’8,75% e TAEG dell’11,40%, prima della maxi rata finale da 12.081 Euro.