Jeep Renegade, ora la trovi al prezzo di una Panda: può diventare un vero affare, ma devi correre

La Jeep Renegade è un modello sempre molto apprezzato, che ora è in vendita a pochissimo. Ecco quanto la pagherai.

Grande occasione per chi ha intenzione di acquistare una Jeep Renegade, vale a dire uno dei modelli di maggior successo della storia recente di questo brand. La sua produzione è iniziata nel 2014 nello stabilimento di Melfi, in Basilicata, e da quel momento in avanti, ne sonos tate vendute ben oltre un milione in questi dieci anni, risultando una delle vetture preferite dagli italiani.+

Jeep Renegade in sconto affare
Jeep super occasione (Jeep) – Bicizen.it

Nell’ottobre dello scorso anno, la Renegade sembrava essere arrivata al capolinea, dal momento che alcune indiscrezioni parlavano della fine della sua produzione, che sarebbe arrivata nel 2024. Tuttavia, la Jeep ha poi svelato un restyling ed ha comunicato che questo SUV non sarebbe stato rimosso dai listini, il che significa che la sua avventura proseguirà. Nelle prossime righe, vi proporremo una Renegade ad un super prezzo, un’occasione da non farsi sfuggire per nessun motivo.

Jeep, ecco il prezzo della Renegade

Al giorno d’oggi, se si vuole acquistare una Jeep Renegade a prezzo pieno, lo si fa spendendo circa 32.150 euro, una cifra non proprio contenuta. Oggi noi vi daremo la possibilità di farlo spendendo la metà di quella cifra, grazie ad un’occasione da urlo. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato una Renegade ad appena 15.986 euro, un prezzo di poco superiore a quello di una FIAT Panda nuova. Ovviamente, parliamo di un prodotto usato, attualmente locato presso Erba, in provincia di Como. Ad occuparsi della vendita è il Gruppo Serratore SPA, dunque, una garanzia in più, essendo un concessionario e non un privato.

Jeep Renegade usata occasione
Jeep Renegade in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

La vettura in questione risale a qualche anno fa, essendo stata immatricolata nel luglio del 2015, ed ha percorso sino ad oggi 117.334 km. Tuttavia, non mancano le garanzie, come il fatto che sia spinta da un efficiente motore a gasolio, che consente di limitare al massimo i consumi e di aumentare il livello di affidabilità, ed è un 2.0 MultiJet, mentre la vettura è proposta nell’allestimento Limited 4wd.

La potenza massima è molto buona, pari a 140 cavalli, il che significa che vi farà divertire anche sotto il profilo delle prestazioni. Potrete decidere voi stessi come pagare la vostra Jeep Renegade, e decidere se aggiungere o meno eventuali servizi ulteriori. Dunque, siamo certi che accettando questa offerta porterete a casa un vero e proprio affare, ma è chiaro che dovrete sbrigarvi.

Gestione cookie