Anche la Fiat Panda ora è possibile portasela a casa con nuove soluzioni commerciali sempre più flessibili e convenienti
Con mezzo secolo di storia sulle spalle non si può passare inosservati, anche ai meno esperti del settore. E così, anche i più distaccati dall’appassionante mondo dell’automotive, il richiamo della Panda non può non accendere loro il ricordo di una esperienza o di un avvenimento della vita ricollegato alla famosissima citycar torinese. L’evoluzione della specie ha coinvolto anche la regina assoluta delle vendite del Belpaese, la quale ha saputo evolversi nel tempo senza stravolgere la sua filosofia di compatta furba ed economica.
Anche dal punto di vista delle soluzioni d’acquisto, Fiat Panda è riuscita a restare competitiva. Il cliente moderno, infatti, non acquista più esclusivamente con la classica soluzione unica, ma si alternano nuove metodologie alternative oltre al solito bonifico. Dal finanziamento classico con o senza anticipo, maxi rata finale o restituzione del veicolo, fino al leasing e al noleggio al lungo termine. La soluzione pensata per la Panda prevede una rata onnicomprensiva di una miriade di servizi, che rendono la scelta economica e senza pensieri.
La compagnia di noleggio a lungo termine Ayvens ha recentemente proposto una interessante proposta commerciale per il mercato italiano che coinvolge anche la best seller italiana. Ayvens è una multinazionale leader nella mobilità ecosostenibile, sbarcata recentemente anche in Italia grazie alla fusione di due aziende strutturate come la ALD Automotive e la LeasePlan, aziende presenti da oltre 40 anni in Italia. Ad oggi Ayvens è presente sul territorio nazionale con 330.000 veicoli in flotta e oltre 120.000 clienti attivi.
La soluzione del noleggio a lungo termine sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese, normalmente restio ad accettare soluzioni innovative e contrarie al concetto di possesso del proprio veicolo. Inizialmente dedicate a segmenti premium, progressivamente le soluzioni di noleggio a lungo termine hanno iniziato a coinvolgere auto anche di categorie inferiori, fino a raggiungere la regina della economicità made in Italy come, appunto, la Fiat Panda.
Ayvens ha promosso una soluzione commerciale molto interessante, che prevede di guidare la Fiat Panda 1.0 FireFly 70 Cv hybrid, senza il versamento di alcun anticipo e pagando 60 rate da 299 euro mensili. Il chilometraggio incluso è limitato a 10 mila Km annui, per un totale di 50 mila chilometri. Nella rata sono inclusi moltissimi servizi, tra cui l’immatricolazione e messa su strada, l’assicurazione RCA, la polizza incendio furto e danni con franchigia, assicurazione infortunio conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria e soccorso stradale, solo per citarne i principali.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…