Lo sapete che potrebbe essere un’estate davvero straordinaria e piena di colpi di scena grazie a viaggi gratis? Ecco dove potete andare.
Molti italiani stanno cercando di prendere una decisione all’ultimo su dove andare per passare le vacanze, anche se i soldi sono pochi e il tempo stringe.
Se vuoi evitare di passare, per l’ennesimo anno, le vacanze chiuso a casa solo a dormire e guardare la televisione ci sono delle possibilità che sicuramente nemmeno hai preso in considerazione e che si potrebbero rivelare davvero molto interessanti. Infatti sono diverse le opportunità che possono essere alla portata di tutti, ma che non si conoscono.
Molto spesso si ignora la potenzialità delle idee last minute e oggi viene in nostro aiuto una rete di treni e bus gratis che possono portarci in differenti e interessanti località. Il tutto si può realizzare con pochi soldi, senza tanti problemi e con grande rapidità.
Andiamo dunque a darvi dei consigli interessanti che potrebbero regalarci dei colpi di scena nella calda estate del 2024.
Nella Regione Lazio, per esempio, tutti i ragazzi tra i 14 e i 29 anni si potranno muovere gratuitamente su autobus e treni regionali, cosa che alleggerirebbe il vostro esborso per andare magari in un posto vicino se abitate in questo posto.
Senza grandi problemi vi potreste ritrovare a vivere un’estate da sogno. Immaginiamo infatti una coppia di Roma di 25 anni che andrà alle terme in una delle splendide location limitrofe, non pagherà il treno e nemmeno gli spostamenti una volta arrivati lì. Dovendo spendere solo ed esclusivamente per l’hotel.
L’episodio l’abbiamo visto già l’anno scorso, ma questa volta si è arrivati ad anticipare l’iniziativa di 20 giorni. Si deve iscrivere alla Lazio Youth Card e potrete viaggiare sia su Trenitalia che su Cotral in seconda classe. L’iniziativa prende il nome di “Lazio in tour gratis 2024” ed è partita lo scorso 1° luglio e la vedremo protratta fino al 15 settembre. Insomma due e mesi e mezzo di agevolazioni non di poco conto.
Questa opportunità però non è riconosciuta da Leonardo Express e da autobus diversi dai Cotral. Scaricando l’app Lazio Youth Card si può completare l’iscrizione e fare tutto attraverso l’app. Quando salite sui bus basterà scansionare il Qr Code per avere risposta definitiva. Insomma un colpo di scena che non è di certo niente male e che ci regalerà delle agevolazioni notevoli quando saremo in viaggio.
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…