Le biciclette si stanno rinnovando sempre di più e lo si vede in modo chiaro con il lancio di un kit per e-Bike.
Per essere ecologisti al 100%, la mobilità dovrebbe avvenire sempre o muovendosi a piedi, oppure utilizzando una bicicletta. Questo però indubbiamente comporta non poche difficoltà sulle lunghe distanze, causando così anche dei possibili problemi sul luogo di lavoro, per questo è molto interessante vedere come tanti hanno virato sulle e-Bike.
Siamo di fronte a dei modelli davvero innovativi, tanto è vero che permettono di avere un motorino al proprio interno, senza però doversi per forza trasformare in scooter. Infatti per potersi muovere non si deve certo dimenticare di attuare dello sforzo fisico, il che fa sì che abbia la possibilità di rimanere in forma, tanto è vero che le e-Bike sono spesso usate anche dai professionisti.
Le bici elettriche sono quelle che permettono così di muoversi rapidamente in strada in modo rapido e veloce, ma il loro costo spaventa qualcuno. Inoltre in tanti non sono intenzionati ad abbandonare il loro vecchio amore a due ruote, ma ora c’è un modo per pagare poco e per mantenere sempre salda vicino a sé la bicicletta che ha trascorso una vita intera con il proprietario.
Le grandi innovazioni tecnologiche del giorno d’oggi hanno trovato anche il modo migliore per poter progettare un kit in grado di trasformare una bici muscolare in una elettrica. Siamo di fronte infatti al caso della Swytch Go, con questa che permette così di essere comodamente installata e presenta nell’ultima versione anche una serie di migliore rispetto al primo lancio.
Inizialmente infatti la Swytch aveva dato vita alla Air, una versione che presentava un motore da 250 W, con questo che garantiva un picco massimo di velocità di 25 km/h. Niente male anche le batterie, considerando come vi sono diverse opzioni in questo senso, partendo da una variante da 187 Wh fino ad arrivare a quella da 378 Wh, con l’autonomia che dunque è compresa tra i 20 e i 60 km.
Tra i vari optional per perfezionare la propria “e-Bike fai da te” vi è anche la possibilità di scegliere delle luci a Led o Oled, con queste che si possono comodamente posizionare sul manubrio. Il prezzo di partenza è di soli 643,85 Euro, con Swytch Go che nel 2024 è anche stato premiato con il Red Dot Design Award e avere una e-Bike non è mai stato così facile.
Valentino Rossi e Marc Marquez hanno dato vita ad una dura rivalità, che è andata…
I pensili della cucina non sono più di tendenza ma possono essere sostituiti da una…
Se le moto da corsa giapponesi non hanno più l’appeal di un tempo il motivo…
Secondo gli psicologi le persone infelici si riconoscono da alcune frasi che ripetono continuamente. Ecco…
Grossi cambiamenti sono all'orizzonte nel mondo delle auto e ora il colosso coreano sta per…
In Giappone sono tante le moto da sogno che sono state progettate e ora c'è…