Grazie a questa iniziativa si potrà avere la possibilità di fare rifornimento gratuitamente per il valore di 50 euro, scopri come fare ad accedere.
Il costo del carburante ha un peso davvero importante sui bilanci delle famiglie italiane. I prezzi di diesel e benzina, si sa, sono particolarmente soggetti a variazioni e sensibili ai fattori esterni. Negli ultimi anni, la situazione geopolitica globale non ha davvero avuto un attimo di tregua. Dalla pandemia alla guerra in Ucraina, sino alla situazione in Medio – Oriente: gli eventi catastrofici sono purtroppo stati molteplici, e al di là delle conseguenze ben più serie tristemente note a tutti, hanno portato i prezzi al distributore a schizzare alle stelle. Le lamentele si sono sprecate in questi ultimi anni, ma nonostante questo la situazione continua ad essere altalenante e piuttosto delicata.
Risparmiare, è abbastanza scontato, è una priorità e un desiderio per gli automobilisti, che da oggi hanno un’enorme opportunità in più. L’occasione è rappresentata dagli Europei di calcio, non certamente fortunati dal punto di vista del tifo vista la prematura uscita della Nazionale Italiana dalla competizione. Per qualcuno però c’è ancora la possibilità di rendere la delusione decisamente più dolce.
Tra le aziende che hanno affiancato la nazionale italiana in questa spedizione c’è anche Telepass, il noto servizio di pagamento automatico conosciuto dagli automobilisti soprattutto per il telepedaggio. L’azienda per Euro 2024 ha ideato Telepass Goal, un gioco che mette a disposizione numerosi ghiotti premi per i clienti. Vi basterà scaricare l’applicazione per potere partecipare al gioco e vincere vantaggi non solo legati ai viaggi in autostrada (in palio anche tra le altre cose un anno di pedaggio gratis), ma anche appunto al carburante.
Ogni giorno infatti chi partecipa potrà vincere ben 50 euro di cashback sulla spesa al distributore, a patto che il pagamento nei distributori convenzionati avvenga con l’App Telepass e che si sia proprietari di un abbonamento Telepass Pacchetto Plus, senza il quale non sarà possibile riscuotere le eventuali vincite. Tutti i dettagli sull’iniziativa e su tutti i premi messi in palio (che comprendono anche un anno di abbonamento Telepass gratuito) sono disponibili sul sito dell’azienda o su quello della FIGC, partner in questa iniziativa. Il tempo però è limitato, sarà possibile partecipare solo sino al 14 Luglio, restano dunque solo pochi giorni per poterne approfittare.
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…
La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…
Se avete la targa estera non potrete più girare in Italia. Attenti perché il rischio…
Le bici elettriche sono ormai sempre più note e con l'ultimo Black Friday vi è…
Abarth ha preso una decisione rivoluzionaria e ora sono diversi a essere rimasti di sasso…
Le auto a GPL sono in ascesa nel nostro Paese nonostante tutti spingano forte l'elettrico.…