Altro+che+Cina+o+Giappone%2C+il+crossover+spagnolo+li+batte+tutti%3A+vai+dal+concessionario+con+meno+di+6.000+euro
bicizenit
/2024/07/02/altro-che-cina-o-giappone-il-crossover-spagnolo-li-batte-tutti-vai-dal-concessionario-con-meno-di-6-000-euro/amp/
News

Altro che Cina o Giappone, il crossover spagnolo li batte tutti: vai dal concessionario con meno di 6.000 euro

Published by
Francesco Domenighini

Il mercato asiatico si vede messo alle strette dalla Spagna, con il nuovo crossover che rischia di mettere in crisi Cina e Giappone.

Per quanto riguarda le grandi nazioni dell’Europa occidentale, è innegabile il fatto che la Spagna non sia di certo quella più nota per il lancio di automobili di lusso. Italia e Germania su tutte hanno una tradizione nobile, ma da diversi anni a questa parte anche il Paese iberico sta dimostrando di saper crescere in questo settore.

Crossover dalla Spagna (bicizen.it)

Sono sempre di più anche in Italia coloro che decidono di puntare su marchi spagnoli per la propria quattro ruote, con queste scelte che mettono in crisi perfino il ricco mercato asiatico. Il Giappone è da sempre la nazione cardine in terra asiatica per quanto riguarda la progettazione di veicoli estremamente sicuri e affidabili.

La Cina invece è la grande novità del momento, con la volontà di progettare dei modelli di ottima caratura, ma al tempo stesso a basso costo che sta indubbiamente portando ai risultati sperati. Ora però c’è un nuovo eccezionale crossover che giunge dalla Spagna, con le concessionarie che vengono incontro ai clienti con un’offerta davvero sensazionale.

Seat Ateca Black Edition: la novità a un prezzo incredibile

Da quando è entrata a far parte del leggendario Gruppo Volkswagen, è diventato chiaro a tutti come la Seat fosse diventato un marchio di ottima caratura in Europa. La Ateca Black Edition è l’ennesima dimostrazione dello sviluppo di questo marchio, con questo che si tratta di un bellissimo fuoristrada perfetto per ogni occasione.

Seat Ateca Black Edition (Seat Press Media – bicizen.it)

Le dimensioni evidenziano un modello con una lunghezza da 438 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 162 cm, con un peso complessivo che è di 1345 kg. Il motore che monta internamente questo veicolo è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, con questi che permette così di erogare un massimo di 115 cavalli, con un picco di velocità che è di 183 km/h.

Ora però la Seat viene incontro agli appassionati, tanto è vero che genera uno sconto incredibile sulla bellissima Ateca Black Edition. Per averla infatti basterà semplicemente pagare un anticipo di 5500 Euro, per poi passare a 23 rate dal valore di 219 Euro l’una. Al termine di questo periodo si potrà decidere se restituirla, operazione gratuita fino a 20 mila km percorsi, oppure riscattarla per un costo complessivo di 18.360 Euro. Un’occasione davvero da non perdere, con la Seat che con questo modello dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MotoGP, Ducati si schiera: arrivano parole a sorpresa su Bagnaia

Il bicampione di MotoGP, Pecco Bagnaia, sta perdendo il duello con Marc Marquez. Il messaggio…

7 ore ago

Queste moto sono in grado di superare i 300 km/h: sembrano delle MotoGP

Oggi vi parleremo delle prime tre moto che sono state capacità di sfondare la barriera…

10 ore ago

Honda messa in crisi: dalla Cina la rivale spazza via la SH

La Honda domina il mercato degli scooter, ma ora deve fare i conti anche con…

16 ore ago

Stravolta la MotoGP: Ducati beffata, il campione pronto per la nuova avventura

Novità importanti in MotoGP, con la Ducati che ora rischia di essersi fatta soffiare un…

18 ore ago

Questo tumore è sempre più frequente tra i giovani: i sintomi da non sottovalutare e quando cominciare a fare i controlli

In tanti giovani sta venendo diagnosticato un tipo di tumore molto aggressivo. Ecco quando cominciare…

1 giorno ago

Verstappen via dalla Red Bull? Dopo il Bahrain è panico per Marko ed Horner: c’è la conferma

Max Verstappen è deluso per le prestazioni della Red Bull, ed Helmut Marko teme che…

1 giorno ago