Il mercato asiatico si vede messo alle strette dalla Spagna, con il nuovo crossover che rischia di mettere in crisi Cina e Giappone.
Per quanto riguarda le grandi nazioni dell’Europa occidentale, è innegabile il fatto che la Spagna non sia di certo quella più nota per il lancio di automobili di lusso. Italia e Germania su tutte hanno una tradizione nobile, ma da diversi anni a questa parte anche il Paese iberico sta dimostrando di saper crescere in questo settore.
Sono sempre di più anche in Italia coloro che decidono di puntare su marchi spagnoli per la propria quattro ruote, con queste scelte che mettono in crisi perfino il ricco mercato asiatico. Il Giappone è da sempre la nazione cardine in terra asiatica per quanto riguarda la progettazione di veicoli estremamente sicuri e affidabili.
La Cina invece è la grande novità del momento, con la volontà di progettare dei modelli di ottima caratura, ma al tempo stesso a basso costo che sta indubbiamente portando ai risultati sperati. Ora però c’è un nuovo eccezionale crossover che giunge dalla Spagna, con le concessionarie che vengono incontro ai clienti con un’offerta davvero sensazionale.
Da quando è entrata a far parte del leggendario Gruppo Volkswagen, è diventato chiaro a tutti come la Seat fosse diventato un marchio di ottima caratura in Europa. La Ateca Black Edition è l’ennesima dimostrazione dello sviluppo di questo marchio, con questo che si tratta di un bellissimo fuoristrada perfetto per ogni occasione.
Le dimensioni evidenziano un modello con una lunghezza da 438 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 162 cm, con un peso complessivo che è di 1345 kg. Il motore che monta internamente questo veicolo è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, con questi che permette così di erogare un massimo di 115 cavalli, con un picco di velocità che è di 183 km/h.
Ora però la Seat viene incontro agli appassionati, tanto è vero che genera uno sconto incredibile sulla bellissima Ateca Black Edition. Per averla infatti basterà semplicemente pagare un anticipo di 5500 Euro, per poi passare a 23 rate dal valore di 219 Euro l’una. Al termine di questo periodo si potrà decidere se restituirla, operazione gratuita fino a 20 mila km percorsi, oppure riscattarla per un costo complessivo di 18.360 Euro. Un’occasione davvero da non perdere, con la Seat che con questo modello dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi.
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…