Unipol+Move%2C+la+promozione+%C3%A8+tornata%3A+condizioni+vantaggiosissime+se+la+attivi+ora%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+quello+che+vogliono+tutti
bicizenit
/2024/07/01/unipol-move-la-promozione-e-tornata-condizioni-vantaggiosissime-se-la-attivi-ora-ce-quello-che-vogliono-tutti/amp/
Accessori

Unipol Move, la promozione è tornata: condizioni vantaggiosissime se la attivi ora, c’è quello che vogliono tutti

Published by
Francesco Domenighini

UnipolMove fa parlare sempre di più di sé e ora riporta in auge una favolosa promozione che avvicinerà ancora più clienti.

Il pedaggio autostradale sta crescendo in modo evidente da diversi anni, con le critiche da parte degli automobilisti che da tempo rimangono inascoltate. Molti chiedono inoltre il passaggio a un pagamento molto simile a quello di tante nazioni confinanti, con la “Vignette” che sarebbe la soluzione a diversi problemi.

UnipolMove, incredibili condizioni (bicizen.it)

Per tanti anni l’autostrada ha rallentato pesantemente l’uscita degli automobilisti, in quanto questi erano costretti a dover pagare il pedaggio. Poi è nato il Telepass, uno strumento eccellente che permetteva di passare immediatamente una volta passati al di sotto del casello, per poi pagare trimestralmente il costo dei vari pedaggi.

Il Telepass però sta subendo una serie di aumenti di prezzi, tanto è vero che dall’1 luglio 2024 passerà da 1,83 Euro al mese a 3,90 Euro, dunque più del doppio. Un costo davvero importante nel corso dell’anno, per questo motivo sempre più persone hanno deciso di passare a UnipolMove, con questa che rappresenta una vera e propria alternativa al Telepass, con dei costi anche molto più contenuti.

UnipolMove: azzerato il canone per un anno

Sembrava ormai destinata a terminare la promozione di UnipolMove che permetteva di avere tra le mani questo dispositivo senza dover pagare il canone mensile. Inizialmente infatti l’offerta avrebbe dovuto scadere il 25 giugno 2024, ma ora la società ha deciso di venire incontro ai propri nuovi clienti, rinnovando la promozione e facendola così terminare il 31 luglio 2024.

UnipolMove, la promozione è tornata (UnipolMove Press Media – bicizen.it)

Questa occasione ha preso così il nome di “Summer Move”, con l’offerta che permetterà così di usufruire dei vari servizi di UnipolMove, su tutti il passaggio senza sosta al casello autostradale, in modo del tutto gratuito. Alla fine dell’anno, ecco che UnipolMove diventerà a pagamento, con il canone che sarà di 1,50 Euro al mese, mentre se si dovesse aggiungere all’offerta un secondo dispositivo, quest’ultimo costerebbe solamente 1 Euro

Una grande occasione dunque, considerando come il valore del Telepass sta facendo vacillare moltissimi automobilisti. UnipolMove a questo punto sembra essere a tutti gli effetti una sensazionale occasione di mercato. Chissà che nei prossimi mesi non ci possano essere anche altre offerte, per una società che ormai è sempre di più in rampa di lancio e non è utile solo per il pedaggio, ma con esso si può pagare, con cadenza mensile, anche diversi parcheggi con strisce blu, il tutto in modo pratico e rapido.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Marquez fatto a pezzi dall’ex pilota spagnolo: la frase gli toglierà il sorriso

Marc Marquez ha perso l’occasione di continuare il filotto di vittorie. Il regalo a Bagnaia,…

8 ore ago

Chi produce i motori della Ducati, c’è dietro un’azienda estera? Svelata la verità

La Ducati è un'eccellenza italiana, che domina la scena nel motorsport a due ruote. Scopriamo…

11 ore ago

Bagnaia rivela l’errore fatale di Marquez: Pecco ha capito perché Marc è caduto

Pecco Bagnaia ha vinto a sorpresa ad Austin, per poi raccontare i segreti dietro alla…

14 ore ago

Yamaha, altro che moto: arriva un nuovo modello rivoluzionario

La Yamaha non si limita più solo alle moto, ma i suoi progetti ormai guardano…

17 ore ago

MotoGP, Alex Marquez vede il Mondiale: c’è un precedente che lo fa sorridere

Il Mondiale per Alex Marquez non è poi così impossibile e ci sono dei precedenti…

19 ore ago

Aprilia, la nuova entry level è la migliore per chi ha la Patente A2: prezzo capolavoro

Non mancano le grandi novità in casa Aprilia, con il colosso veneto che dà vita…

21 ore ago