Nuova+Lancia+Ypsilon%2C+offerta+da+capogiro+per+il+nuovo+modello%3A+costa+meno+di+10+mila+euro
bicizenit
/2024/07/01/nuova-lancia-ypsilon-offerta-da-capogiro-per-il-nuovo-modello-costa-meno-di-10-mila-euro/amp/
Categories: News

Nuova Lancia Ypsilon, offerta da capogiro per il nuovo modello: costa meno di 10 mila euro

Published by
Giovanni Messi

Per l’acquisto di una Lancia Ypsilon c’è un’occasione d’oro, che dovrete fare in fretta a sfruttare. Ecco tutti i dettagli.

Il piano di rilancio per il brand Lancia, tanto voluto dal gruppo Stellantis, è ufficialmente partito. La casa di Torino, lo scorso 14 di febbraio, ha presentato la nuova Ypsilon, la prima auto elettrica della sua storia, che apre un nuovo capitolo dell’avventura di questo glorioso marchio. Secondo questo piano, dalla durata di 10 anni, come annunciato dal CEO Luca Napolitano, verrà svelata un’auto nuova ogni due anni, il che significa che la prossima vedrà la luce nel 2026.

Lancia super occasione (Stellantis) – Bicizen.it

Si tratterà della Gamma, ovvero quella che dovrebbe essere la nuova ammiraglia del brand, ed al contrario della Ypsilon, ci si aspetta un’auto disponibile solamente in versione elettrica. Nel 2028 sarà il turno della Delta, che potrebbe condividere la piattaforma con la rientrante Alfa Romeo Giulietta, attesa, a propria volta, per quell’anno. Dunque, i piani in casa Lancia sembrano essere molto chiari, ed oggi vi parleremo di una super offerta che riguarda la Ypsilon in versione citycar, ovvero la vettura che presto uscirà di scena, ma che ancora oggi è molto amata dai clienti.

Lancia, la Ypsilon è davvero un’occasione

Dalla primavera in avanti, i vari costruttori hanno intensificato nettamente le varie offerte per incentivare l’acquisto dei clienti. Sul sito web “Autoeveryeye.it“, è stata segnalata una possibilità di acquisto molto interessante, che riguarda la Lancia Ypsilon Hybrid Oro, spinta da un motore 1.0 FireFly da 70 cavalli Start&Stop. Il suo prezzo di listino è pari a 17.650 euro, ma con la promozione di cui vi stiamo parlando, il prezzo si è quasi dimezzato.

Lancia Ypsilon in mostra (Stellantis) – Bicizen.it

Infatti, potrete acquistarla ancora per poche ore ad appena 9.900 euro, una cifra irrisoria per un’auto nuova al giorno d’oggi. La promo comprende sia lo sconto della casa di Torino che l’utilizzo degli incentivi statali, che stanno andando a ruba in questo periodo estivo. Lo sconto derivante dall’Ecobonus è pari a 3.000 euro se si rottama un’auto fino ad Euro 2, che scende a 2.000 euro se si rottama una Euro 3 ed a 1.500 euro in caso di rottamazione di una Euro 4.

Per quanto concerne i dettagli di questa offerta, la Lancia Ypsilon Oro sarà tua con 1.228 euro di anticipo e 35 comode rate da 79 euro al mese. La maxi-rata finale è pari a 9.031,75 euro, per un importo totale del credito, interessi inclusi, pari ad 11.820,09 euro. Di certo, la casa italiana vi mette a disposizione una super offerta, che vi consigliamo di prendere in considerazione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Un’altra auto mitica ci lascia per sempre: quella di Paul Walker era la più desiderata di tutte

Il compianto Paul Walker l'ha guidata nella saga di Fast & Furious, ma ora il…

2 minuti ago

Nuovo incentivo auto fino a 800 euro: con questo risparmi due volte, successo garantito

Nuovi aiuti da parte del Governo, con ben 800 Euro di bonus per l'acquisto della…

1 ora ago

Volkswagen, prezzo stracciato: la paghi meno di una Dacia, ma devi sbrigarti

Uno dei modelli di maggior successo di casa Volkswagen è ora in vendita ad un…

4 ore ago

Un bolide a meno di 10 mila Euro: la Cina cala il jolly

Dalla Cina giungono delle eccezionali novità sul mercato e lo si vede con il lancio…

6 ore ago

E-bike, trasformare la tua vecchia bici non è mai stato così facile ed economico

Le biciclette si stanno rinnovando sempre di più e lo si vede in modo chiaro…

16 ore ago

La Yamaha non ce l’ha mai detto e immaginarlo era davvero difficile

Difficile immaginare quello che vi stiamo per svelare sulla Yamaha, ma la nota casa di…

17 ore ago