La Nissan è uno dei marchi più noti al mondo e ora si può richiedere questo eccellente Family SUV a un prezzo pazzesco.
L’affidabilità delle auto giapponesi non è davvero mai stata messa in discussione, con la Nissan che è una di quelle realtà che nel corso degli anni ha puntato maggiormente sulle vetture per tutta la famiglia. Il colosso nipponico inoltre si sta imponendo come una delle realtà che è in grado di progettare alcuni dei SUV più in voga del momento.
Il suo sviluppo in questi ultimi anni è diventato lampante anche per il fatto che sta dando grande importanza al mondo della mobilità elettrica. Infatti lo si vede come la Nissan stia portando avanti un discorso anche nel mondo della Formula E, senza poi dimenticare come abbia stretto anche un’Alleanza per lo sviluppo di questa mobilità con la Renault.
Il colosso nipponico dunque continua ancora una volta a svilupparsi in modo evidente e ora c’è anche la possibilità di mettere le mani su di un eccezionale modello. I SUV stanno spopolando e ora ci sono quelli adatti per tutta la famiglia, con il prezzo che può essere un vero e proprio affare, vista la grande offerta che giunge da casa Nissan.
Nissan X-Trail: che sconto incredibile
Importanti novità giungono sul mercato nazionale, con la Nissan che ha lanciato da diverso tempo un bellissimo modello come la X-Trail. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 468 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 173 cm, il che la rende omologata o per cinque o per sette posti.
Non manca lo sviluppo tecnologico, derivato dalla presenza di un ottimo display da ben 12,3 pollici. Il motore basilare di questo modello è un 3 cilindri da 1497 di cilindrata che eroga fino a un massimo di 204 cavalli, permettendo così a questo veicolo di toccare un ottimo picco di velocità di 170 km/h.
Ora però la Nissan ha deciso di venire incontro ai clienti e per farlo ha dato il via a un finanziamento davvero sensazionale. Si tratta di un’iniziativa che permetterà di acquistare la X-Trail con uno sconto di ben 9000 Euro, con 6000 che derivano proprio da una scelta della Nissan e poi vi saranno altri 3000 Euro nati dagli ecoincentivi statali. Questi dovranno però essere accompagnati anche dalla rottamazione di un modello al massimo Euro2, portando così il prezzo da 43.250 a soli 34.250 Euro, un vero affarone.