Ducati%2C+con+meno+di+3.000+euro+porti+a+casa+il+gioiello+italiano%3A+devi+sbrigarti%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila
bicizenit
/2024/06/29/ducati-con-meno-di-3-000-euro-porti-a-casa-il-gioiello-italiano-devi-sbrigarti-ce-la-fila/amp/
Mobilità

Ducati, con meno di 3.000 euro porti a casa il gioiello italiano: devi sbrigarti, c’è la fila

Published by
Giovanni Messi

Se il tuo desiderio è l’acquisto di una Ducati con una spesa di poche migliaia di euro, ecco l’occasione della tua vita.

Le moto del brand Ducati sono tra le più amate dagli appassionati di due ruote, ma se proprio vogliamo trovargli un difetto, esso risiede in dei prezzi di acquisto non troppo popolari, che costringono il cliente a spese molto importanti. Tuttavia, oggi vi offriremo la possibilità di acquistarne una spendendo pochissimo, in modo da fare un affare che difficilmente vi ricapiterà  in futuro.

Ducati prezzo super (Ducati) – Bicizen.it

La Ducati sta vivendo un gran periodo di forma sia sul fronte del prodotto che su quello del motorsport, con le vittorie in pista, maturate tra MotoGP e Superbike, che hanno sicuramente aumentato la popolarità del brand. Pecco Bagnaia ed Alvaro Bautista hanno dominato nell’ultimo biennio, ed almeno in top class, la superiorità è proseguita anche quest’anno, mentre tra le derivate di serie, la BMW è un ostacolo non da poco quest’anno.

I successi nel mondo delle corse fanno un gran bene al prodotto, ed è ovvio che i dati sulle vendite siano andati a crescere, anche se il 2024, almeno per ora, è più costellato di alti e bassi. Nelle prossime righe, vi andremo a parlare di un’occasione clamorosa, e vale la pena che ne veniate a conoscenza. Scopriamo il prezzo di questo gioiello e le sue caratteristiche tecniche, che la rendono un vero e proprio capolavoro su due ruote.

Ducati, la Monster 750 è tua a pochi euro

Il mercato dell’usato rappresenta una grande occasione di risparmio per i clienti che non vogliono spendere cifre eccessive, assicurandosi comunque modelli di una certa esclusività. Sul sito web “Subito.it“, c’è in vendita una Ducati Monster 750 al prezzo di appena 2.500 euro, attualmente locata presso Torre di Mosto, in provincia di Venezia. Si tratta di un gioiellino da 750 cc di cilindrata, che secondo quanto riportato nell’annuncio, non è mai stata vittima di incidenti o di problemi rilevanti, con scarico in titanio, ma anche cinghie e tagliando fatti da poco.

Ducati Monster 750 in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

All’anteriore c’è un doppio freno, mentre le gomme sono nuove al 90%. La Ducati in questione è stata immatricolata nel gennaio del 1997 ed ha percorso 31.325 km, ed è chiaro che non si tratta di certo di un modello appena uscito di fabbrica. Tuttavia, parliamo comunque di una moto di alto livello, con un design vintage e prestazioni che non mancheranno di farvi divertire.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Monopattini, cambia la legge? Cosa accade in Italia: bisogna seguire queste regole

Dal 14 dicembre 2024 in Italia è obbligatorio dotare i monopattini di targa, assicurazione e…

1 ora ago

La mitica italiana adatta a tutti: costa pochissimo e basta la Patente A2

In Italia ci sono sempre state delle moto di livello eccelso e ora ne abbiamo…

5 ore ago

Il colosso delle e-bike rivoluziona la gamma: super prezzi e tanta qualità

Grandi novità nel mondo delle eBike, con la gamma che è rivoluzionata con prezzo e…

7 ore ago

Aprilia fa un grande regalo a Martin: al rientro la sorpresa più gradita

La Aprilia torna a sperare per il prossimo futuro e ora è pronta a godersi…

9 ore ago

Alex Marquez “tifa” per Marc nella corsa al titolo? Arriva la rivelazione che sorprende i fan

Alex Marquez ha vissuto un ottimo inizio di stagione ed è primo nel mondiale. Le…

18 ore ago

MotoGP, atmosfera tesa in Ducati: Bagnaia si toglie un sassolino e lancia una frecciata pesantissima

Il due volte campione del mondo della classe regina, Pecco Bagnaia, ha scagliato un dardo…

19 ore ago