La Hyundai abbatte il prezzo del suo SUV elettrico, con il costo che ora è davvero molto convincente per tutti i clienti.
Il passaggio alla mobilità elettrica sta rinnovando sensibilmente la gamma della maggior parte delle aziende a quattro ruote, con la Hyundai che è uno dei principali colossi al giorno d’oggi. La casa sudcoreana ha infatti dimostrato di poter farsi apprezzare anche nel mondo delle corse, con il WRC che la sta vedendo sempre più dominante.
La lotta con la Toyota in questo 2024 sta finalmente andando in direzione della Corea del Sud, con la Hyundai che dunque sa bene che un eventuale successo a fine anno o di Neuville o di Tanak permettere al marchio di farsi ancora più largo sul mercato. Si sta cercando inoltre di far parlare di sé anche per quanto concerne l’elettrico, con i SUV che sono parte integrante di questo progetto.
Purtroppo però questi modelli spesso hanno dei costi davvero esorbitanti, considerando soprattutto il costo molto elevato delle batterie. Per fortuna però ci sono sempre le promozioni da parte delle grandi case, con queste che ogni tanto sanno trovare il modo migliore per poter vendere un modello eccezionale come la Kona.
Con la Kona, la Hyundai ha dimostrato ancora una volta di saper ampliare sensibilmente la propria gamma e lo fa con un SUV a impatto zero di primo livello. Si tratta di un’auto che si presenta con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 158 cm, il che la rende un’auto da cinque posti.
La Kona presenta ben due display da 12,3 pollici, con il motore nella versione basilare che è da 204 cavalli. In questo modo l’auto ha la possibilità di toccare un picco massimo di 172 km/h, con la sua autonomia che è da 440 km con una sola ricarica. Il prezzo di partenza sarebbe di 41.300 Euro, ma ora ci sono una serie di agevolazioni davvero straordinarie.
Ora però la Hyundai, nel caso in cui si decidesse di attuare il “Leasing finanziario by Mobility” e con rottamazione, permette di abbattere il costo di 9000 Euro, portandolo così solo a 32.450 Euro. L’anticipo iniziale sarà di 4943 Euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 299 Euro, con TAN del 7,45% e un TAEG del 9,13%. Al termine di questi tre anni il riscatto dell’auto sarà di 23.212 Euro, un’occasione dunque eccezionale che permette alla Kona di potersi imporre ancora di più sul mercato.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…