Non ti ruberanno mai più la bicicletta, la soluzione a cui non avevi mai pensato

Se segui questo consigli non ti ruberanno mai più la bicicletta, ti proponiamo la soluzione a cui non avevi mai pensato in vita tua.

Andiamo dunque ad analizzare da vicino una possibilità interessante che ti permetterà di evitare rischi e di stare in ansia quando lascerai la tua due ruote incustodita.

Bici rubata, no!
Mai più una bici rubata (Bicizen.it)

Le tradizionali catene non servono più, questo è ormai lapalissiano, appare evidente dai dati statistici che ogni anno parlano di furti in forte crescita. Serve un’azione massiva per riuscire a trovare una soluzione che possa togliere qualsiasi tipo di pensiero sotto diversi punti di vista.

I numeri parlano di 1.3 milioni di bici rubate in Europa ogni anno, un numero che è davvero impressionante se si va a fare anche una media dal punto di vista economico della perdita di chi viene derubato. E il nostro paese risulta essere uno dei più in difficoltà. La Fiab parla infatti di 320mila bici rubate ogni anno, considerando oltre il 30% di quello che accade appunto nel vecchio continente.

Ora però possiamo trovarci di fronte a un’ipotetica svolta che potrebbe regalarci davvero dei colpi di scena totalmente inattesi. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Mai più una bici rubata

Dall’estero arriva un sistema rivoluzionario che può di certo cambiare la percezione in fatto di bici rubate e che potrebbe demoralizzare non poco i malintenzionati.

Si tratta di un lucchetto intelligente con tracciamento GPS in tempo reale che si chiama ILockit GPS. Sempre più usato all’estero è una soluzione non troppo dispendiosa e che può permetterci di uscire da circoli in cui spendiamo molto per non ottenere risultati.

L’applicazione di questo strumento è molto semplice, non è necessario l’utilizzo di chiave fisica e la batteria ha una durata di addirittura 7 mesi con una singola ricarica. Si può facilmente installare ed è adatto anche a chi a livello tecnologico ha dei limiti.

bici rubata cosa succede?
Bici rubata? Non accadrà più (Youtube) Bicizen.it

Quindi anche se avete qualche anno in più non vi preoccupate perché non avrete nessun problema nell’utilizzare questo dispositivo e nell’installarlo sulla vostra bici. Insomma si tratta di uno strumento davvero interessante che è consigliato per tutti.

Il prezzo è alla portata perché costa 199,99 euro, un investimento che ovviamente si fa una volta sola. Avrete due anni di servizi di geolocalizzazione gratuiti per poi passare a una quota al mese di appena 2.90 euro che non vi porterà a nessun vincolo. Un oggetto inoltre eterno perché realizzato con materiali resistenti alle intemperie dell’esterno ovviamente.

Gestione cookie