Hyundai Tucson, con poco più di 15 mila euro porti a casa il SUV sudcoreano: offerta a tempo, c’è la fila

Se desiderate acquistare la splendida Hyundai Tucson ad un prezzo contenuto, ora c’è l’offerta del secolo. Ecco tutti i dettagli.

La Hyundai è uno dei brand maggiormente in crescita sul mercato delle quattro ruote, ed ha deciso di sbancare l’Europa con una serie di modelli di ultima generazione che sono stati presentati in questi anni. Sul fronte dei SUV, le ultime novità sono la Santa Fé e la nuova Tucson, con quest’ultima che rappresenta l’ennesima evoluzione di un modello che è sempre stato molto gradito dalle nostre parti, con l’Italia che ha sempre portato ottimi risultati al brand coreano.

Hyundai offerta Tucson
Hyundai che prezzo (Hyundai) – Bicizen.it

Inoltre, la Hyundai è molto impegnata sul fronte dell’elettrico, tecnologia sulla quale investe molto, e che sta anche portando buoni risultati. Oggi però vi parleremo di una Tucson in vendita ad un prezzo speciale, un’offerta che sarà difficile rifiutare visto il prezzo che vi viene proposto. Per avere questo SUV basteranno davvero pochi soldi, e siamo certi che una volta ricevuto il vostro bolide, ci ringrazierete.

Hyundai, il prezzo è davvero eccezionale

Per avere un SUV al giorno d’oggi occorre spendere delle cifre molto elevate, ma questo non è il caso del mercato dell’usato. Infatti, è qui che conviene rivolgersi se si è caccia delle offerte migliori, come quella che abbiamo scovato per voi sul sito web “Subito.it“. Una Hyundai Tucson è infatti in vendita al prezzo di 14.999 euro, oltre la metà rispetto al costo di listino di questa vettura, anche se, ovviamente, parliamo di un modello usato e che non riguarda proprio l’ultimissima evoluzione.

Hyundai Tucson usata prezzo
Hyundai Tucson in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Il SUV in questione è attualmente locato presso Mascali, in provincia di Catania, ed è messo in vendita da Link Motors – Giarre, un concessionario e non un privato, buona notizia per chi teme brutte sorprese sul fronte dell’usato, che sono sempre dietro l’angolo. L’auto è stata immatricolata nel dicembre del 2016 ed ha percorso 140.779 km, una distanza non da poco, ma va sottolineato che a spingere questa vettura c’è un motore a gasolio, ovvero una garanzia in termini di affidabilità, con classe di emissioni Euro 6.

Il cambio è sequenziale, mentre la potenza massima è elevata, pari a 141 cavalli, il che significa che anche le performance di questa Hyundai Tucson non vi lasceranno di certo delusi. Dunque, se siete realmente interessati il consiglio è quello di agire in fretta, visto che un SUV di questo tipo a prezzi così bassi verrà subito preso d’assalto.

Gestione cookie