Fino al termine di giugno è possibile acquistare un SUV della Opel a prezzo scontato. I dettagli su prezzi e modelli.
Opel ha deciso di fare un enorme regalo ai suoi clienti: per il mese di Giugno è possibile acquistare il SUV dell’azienda ad un prezzo stracciato, c’è ancora poco tempo per approfittare della promozione.
La Opel rinnova il look al SUV Mokka e lo rilancia sul mercato ad una cifra da non farsi scappare. Rispetto alla versione precedente sono state presentate diverse novità. Frontalmente spicca la nuova griglia Vizor, mentre la novità del retrotreno sono i fanali Eco-LED composti dal gruppi ottici molto sottili. Dallo stile decisamente sportivo utilizza cerchi in lega da 16,17 o 18 pollici, dipinti di vari colori, nello specifico rosso, argento e nero, per dare ancora più personalità al veicolo; la stessa tecnica è stato sfruttata per il tetto e la cornice, che si fa notare subito non appena si aprono le portiere.
Gli interni presentano sedili scolpiti in grado di fornire un ottimo sostegno e pure un massaggio al guidatore, in modo da rendere il viaggio ancora più confortevole. Se poi fa freddo le sedute anteriori possono essere scaldate secondo tre livelli di calore e ugualmente può essere riscaldato il volante. L’abitacolo è spazioso e consente di trasportare oggetti anche molto lunghi grazie alla possibilità di abbattere i sedili dietri in modo asimmetrico.
Tra i sistemi di assistenza alla guida presenti citiamo il cruise control automatico, la frenata d’emergenza, l’assistenza al parcheggio con retrocamera panoramica da 180°. Sul fronte tecnologia, abbiamo invece, il cruscotto digitale con schermo da 12 pollici, completamente personalizzabile; un display in varie dimensioni per l’infotainment e per la connessione si evidenzia la compatibilità con Android Auto e AppleCar Play, la presenza di Bluetooh, carica wireless e porte USB, più sei altoparlanti per gli amanti della musica.
L’Opel Mokka prevede più declinazioni sul fronte della motorizzazione, si va dall’1.2 benzina da 100 cv e cambio manuale a sei marce; all’1.2 sempre a benzina da 136 con uguale schema di rapporti. Salgono a otto e si automatizzano quelli forniti dall’1.2 benzina da 130 cv, mentre è automatico a sei marce il cambio della Hybrid da 136 cv.
Grazie agli incentivi statali sino al 30 Giugno sarà possibile acquistare l’Opel Mokka ad un prezzo davvero scontato. Dal prezzo di listino, che parte da 26.200 euro, grazie ai bonus la versione 1.2 T Benzina 100 Cv MT6 si potrà avere al costo promozionale di 18.200 euro.
Per avere il SUV occorre versare subito 2.100 euro di anticipo, il finanziamento prevede poi 35 rate dal valore di 119 euro al mese e dopo 3 anni si può concludere l’acquisto con la maxi rata finale di 15.458 euro, con TAN al 7,99% e TAEG al 10,49%. Avete ancora pochi giorni per approfittare dell’occasione.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…