Alfa Romeo Tonale, ora puoi averla anche tu a prezzo stracciato: occasione da non perdere

L’Alfa Romeo Tonale è una delle migliori auto italiane e ora la si può acquistare per un prezzo davvero irrisorio.

Ci sono tante aziende che in Italia hanno dimostrato di poter guardare con ammirazione e attenzione al futuro, e l’Alfa Romeo è una di quelle realtà che sono entrate nel mito e intende continuiartre a dominare anche nei prossimi anni. La società milanese che fa parte del Gruppo Stellantis ha dato il via negli anni a una modifica del proprio progetto e della gamma, basandosi molto su SUV come la Tonale.

Alfa Romeo Tonale occasione
Alfa Romeo Tonale – bicizen.it)

Stiamo parlando di quell’auto che è entrata nella leggenda alfista come la prima storica crossover del colosso lombardo, il modello ha una lunghezza da 453 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 160 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Una vettura eccezionale e che si presenta con delle eccellenti caratteristiche tecniche.

A livello motoristico la si può ammirare con varie motorizzazioni, partendo dal Mild Hybrid, passando al Plug-in e completando con il gasolio. Una vettura dunque che è davvero adatta a tutte le esigenze e alle richieste dei clienti, ma ora c’è un modello particolare che lo si può avere con un sensibile sconto ed è un’occasione unica.

Alfa Romeo Tonale: usata pochissimo

Su subito.it sono diverse le concessionarie che hanno deciso di mettere in mostra i propri modelli migliori, con l’ultimo caso che è quello della Youdrivecars.it di Nola, in provincia di Napoli. Si tratta di un’auto che si presenta nella variante a gasolio, con questa che dunque monta un 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che eroga così un massimo di 131 cavalli.

Alfa Romeo Tonale usata pochissimo
Alfa Romeo Tonale (subito.it – bicizen.it)

Il picco di velocità di questo veicolo è di 194 km/h, con il suo prezzo di partenza che sarebbe di 39.350 Euro. Ora però in questa concessionaria si può cogliere l’affare tanto atteso, perché siamo di fronte a un’auto che di fatto è un “chilometro zero”, visto come da quando è stata immatricolata, ovvero dal novembre del 2023, ha percorso unicamente 500 km e non è mai stata acquistata da alcun proprietario.

Questo fa sì che si abbia di fatto una vettura del tutto nuova, ma essendo immatricolata nel 2023, ecco che vi è un sensibile sconto. Per avere la Tonale in questione basterà una spesa davvero minima di soli 33.200 Euro, ben sei mila Euro in meno rispetto alla variante nuova. Un’occasione eccezionale per avere tra le mani questa Tonale, un veicolo che sta facendo la fortuna recente dell’Alfa Romeo.

Gestione cookie