Tragico incidente in moto per Martufello: “Sto peggio ogni momento che passa”

Martufello è un comico italiano davvero molto apprezzato, purtroppo è stato vittima di un incidente in moto che ha raccontato lui stesso con dispiacere.

Questi ha affermato di stare peggio ogni momento che passa, ma di essere felice di essere ancora vivo.

Martufello incidente
Tragico incidente di Martufello (Instagram @mauriziomartufello) Bicizen.it

Fabrizio Maturani, questo il suo nome di battesimo, nasce a Sezze il 21 dicembre del 1951. Durante uno spettacolo a Latina, da giovanissimo, venne notato da un manager che lo segnalò a Pier Francesco Pingitore e questa cosa cambiò radicalmente il percorso della sua carriera. Più volte lui stesso ha detto di dovere tutto all’ideatore del Bagaglino, dimostrandosi protagonista di un grandissimo affetto nei suoi confronti.

Verso la fine degli anni settanta viene chiamato come barzellettiere nella compagnia teatrale de Il Bagaglino appunto e si può dire che arriva in quel momento la sua affermazione. Il debutto in tv arriva alla fine degli anni ottanta con Biberon e sono tante altre le trasmissioni curate poi col passare degli anni.

Anche al cinema ha recitato molto, dimostrandosi abile a calarsi in diversi ruoli e riuscendo a far sorridere sempre il pubblico. Tranne una volta, quella in cui purtroppo è stato vittima di un incidente.

L’incidente di Martufello

Lo stesso Martufello ha raccontato la paura di un terribile incidente avvenuto in moto. Nel 2015 l’attore si trovava a bordo del suo scooter nel centro storico del comune di Cura di Vetralla in provincia di Viterbo, quando una Golf lo urta e lo fa cadere per terra.

martufello incidente
Brutto incidente Martufello (Instagram @mauriziomartufello) Bicizen.it

Polizia locale e ambulanza sono intervenuti subito con l’uomo che aveva riportato la frattura del setto nasale e numerose ferite alla testa e a una gamba. Per fortuna poi non ebbe grandi complicazioni.

Ad Adnkronos spiegò: “Più passa il tempo e più mi sento peggio. Ho dolore ovunque, non riesco ad appoggiare i piedi a terra. Ho il setto nasale rotto e poi escoriazioni ovunque. Il piede sinistro è ustionato dalla marmitta. Mi hanno detto di stare a riposo almeno 10-15 giorni. Alla fine però sono qui a raccontarlo e quindi va bene”.

Poi ha aggiunto: Andavo piano perché ho sempre paura. La macchina davanti non si è accorta del mio sorpasso e ha messo la freccia tardi. Io ormai non potevo altro che provare a finire la manovra, non potevo frenare”.

La situazione è terminata con una grande paura e per fortuna nessuna grave conseguenza proprio per il noto attore amatissimo da tutto il pubblico italiano.

Gestione cookie