Fiat+600%2C+con+i+nuovi+incentivi+%C3%A8+risparmio+assicurato%3A+oltre+4000+euro+di+vantaggi
bicizenit
/2024/06/21/fiat-600-con-i-nuovi-incentivi-e-risparmio-assicurato-oltre-4000-euro-di-vantaggi/amp/
News

Fiat 600, con i nuovi incentivi è risparmio assicurato: oltre 4000 euro di vantaggi

Published by
Giovanni Messi

La Fiat 600 è stata svelata quasi un anno fa, e grazie agli incentivi ora il suo prezzo sta per crollare. Ecco i dettagli.

Il marchio Fiat sta attuando una strategia molto chiara in termini di motorizzazioni, decidendo di differenziare la scelta e di concedere al cliente la libertà di optare per ciò che preferisce. La 600 è stata svelata il 4 di luglio 2023 in versione full electric, ma qualche mese dopo, è stata presentata anche la 600 Hybrid, spinta da un motore a benzina accoppiato ad una parte elettrica, che ha un prezzo ben più basso rispetto alla gemella alimentata a batteria.

Fiat crolla il prezzo (ANSA) – Bicizen.it

Sino ad oggi, la Fiat 600 non è di certo stata un successo commerciale, ed ha fatto fatica ad emergere, soprattutto se si parla di quella ad emissioni zero. Nelle prossime righe, vi parleremo di una grande occasione di risparmio che riguarda la 600 Hybrid, ma vi avvisiamo che sarà meglio per voi fare in fretta.

Fiat, che occasione per acquistare la 600

Sul sito web ufficiale di casa Fiat, è stata presentata una grande occasione di acquisto, che riguarda la 600 Hybrid. Il SUV di Segmento B sarà vostro a 99 euro al mese per 35 mesi, dopo aver versato un anticipo pari a 2.990 euro. Il valore di riscatto è pari a 16.576 euro, ma al termine dei tre anni, come ormai ben noto, potrai scegliere se acquistarla pagando questa cifra o se restituirla, con TAN fisso al 3,99% e TAEG al 5,79%. Si tratta di un’offerta che sta per scadere, dal momento che è valida sino al prossimo 30 di giugno, a meno che poi non venga prorogata anche per le prossime settimane.

Fiat 600 in mostra (ANSA) – Bicizen.it

Per accedere a questa occasione, servirà optare per il leasing, la rottamazione o gli incentivi statali, previa disponibilità di questi ultimi. 1.500 euro di sconto vengono messi a disposizione dalla Fiat, con altri 3.000 euro che derivano dagli incentivi statali. Essi verranno erogati nel caso in cui si deciderà di rottamare un veicolo da Euro 0 sino ad un massimo di Euro 2, e dev’essere di proprietà del cliente o di un familiare che è convivente da almeno 12 mesi.

Per chi è interessato alla tecnica, si tratta della 600 Hybrid spinta dal motore a benzina 1.2 da 100 cavalli, che a listino costa 24.950 euro, in promo abbassato a 20.450 euro. Nel caso in cui, al termine dei tre anni, sia vostra intenzione riconsegnare l’auto e non riscattarla, ricordatevi di non superare i 30.000 km, altrimenti, dovrete versare 6 centesimi in più per ogni chilometro percorso.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, ora cambia tutto: niente sarà più come prima

Novità importanti sono ormai prossime in MotoGP, con lo stravolgimento del regolamento che non renderà…

34 minuti ago

Bagnaia può sfidare Marquez? Tardozzi carica Pecco, ma c’è un aspetto da sistemare

Pecco Bagnaia si è riscattato in quel di Austin ed ora punta al colpaccio in…

7 ore ago

Valentino Rossi e la vita dopo la MotoGP: il “Dottore” se la spassa in pista e fuori

Dopo il ritiro dalla MotoGP avvenuto nel 2021, Valentino Rossi ha iniziato a dividersi tra…

11 ore ago

Quella foto a Marco Simoncelli ed il successivo ripensamento: arriva l’ammissione terribile

Marco Simoncelli scomparve nel 2011 a Sepang, in Malesia. A distanza di oltre 13 anni…

14 ore ago

Il 9 volte campione del mondo torna a correre, lo farà con una Ducati: annuncio ufficiale

La Ducati accoglie un grande ritorno di una leggenda del mondo delle due ruote. Ecco…

17 ore ago

Honda coglie tutti di sorpresa: la rivelazione che fa paura a Ducati

La Honda ha fatto dei decisi passi in avanti in questo inizio di 2025, e…

18 ore ago