BMW%2C+con+meno+di+12.000+euro+la+porti+a+casa%3A+%C3%A8+perfetta+per+l%26%238217%3Bestate+e+ha+super+prestazioni
bicizenit
/2024/06/20/bmw-con-meno-di-12-000-euro-la-porti-a-casa-e-perfetta-per-lestate-e-ha-super-prestazioni/amp/
Mobilità

BMW, con meno di 12.000 euro la porti a casa: è perfetta per l’estate e ha super prestazioni

Published by
Giovanni Messi

Una delle BMW più amate è in vendita a prezzi record, l’occasione della tua vita per assicurarti un modello di primo livello.

Il marchio BMW è un punto di riferimento mondiale, tanto per le quattro quanto per le due ruote, una casa che è impegnata su ogni fronte, ed in grado di offrire sempre dei gioielli di primo livello. Oltre al settore prodotto, il reparto Motorrad sta ottenendo dei risultati da sogno anche in pista, essendo impegnata ufficialmente in Superbike.

BMW che prezzo (BMW) – Bicizen.it

Nel 2024 è stato ingaggiato il turco Toprak Razgatlioglu, il quale ha dominato l’ultimo week-end di gare in quel di Misano, andando così in testa alla classifica ed allungando in maniera importante sulla Ducati di Alvaro Bautista. In pochi si sarebbero aspettati uno scenario simile, con la casa di Monaco di Baviera che pensa anche ad un ingresso in MotoGP, e vincere il titolo nelle derivate di serie sarebbe uno step importante in tal senso.

La BMW crede molto nel motorsport per incentivare anche all’acquisto delle proprie moto, che già oggi stanno raggiungendo dei risultati da sogno. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata all’occasione del giorno, un modello eccezionale che è proposto ad un prezzo da urlo. Siamo certi che ne resterete molto colpiti in positivo.

BMW, occasione da sogno per la R 1200 GS

Il mercato dell’usato è sempre una certezza per chi prova ad acquistare moto di livello a prezzi contenuti, anche se occorre sempre fare attenzione all’identità dei rivenditori, per evitare brutte sorprese. Per fortuna, il modello di cui vi stiamo parlando è messo in vendita da Activ Motor, vale a dire un concessionario e non un privato. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una BMW R 1200 GS ad appena 11.900 euro, ed è in condizioni davvero eccezionali.

BMW R 1200 GS in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Stiamo parlando di una delle regine della gamma di questo brand, un modello scelto da migliaia di clienti. La cilindrata è di 1.170 cc, per un modello immatricolato nel febbraio del 2014, che ha percorso sino ad oggi 37.190 km. Non si tratta di una distanza eccessiva, considerando che questa moto ha già un decennio di vita.

Da parte del venditore, nell’annuncio, viene reso noto che questa BMW può essere acquistata anche tramite finanziamento personalizzato, con maxi rata finale e tasso promozionale. Le condizioni della R 1200 GS sono ottime, e ad un prezzo del genere ci sarà già la fila per acquistarla. L’occasione è davvero ghiotta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Il lato oscuro di Valentino Rossi: l’ex MotoGP è duro sulla rivalità con Marc Marquez

Valentino Rossi e Marc Marquez hanno dato vita ad una dura rivalità, che è andata…

21 minuti ago

Dimentica i pensili della cucina: la nuova moda elegante offre più spazio e luce

I pensili della cucina non sono più di tendenza ma possono essere sostituiti da una…

49 minuti ago

Yamaha R9 e Honda CBR600RR hanno una nuova rivale: dalla Cina arriva una supersportiva da urlo

Se le moto da corsa giapponesi non hanno più l’appeal di un tempo il motivo…

3 ore ago

Ripetono costantemente queste frasi: ecco come riconoscere le persone infelici secondo gli psicologi

Secondo gli psicologi le persone infelici si riconoscono da alcune frasi che ripetono continuamente. Ecco…

6 ore ago

Addio al touchscreen: il colosso coreano stravolge il mercato

Grossi cambiamenti sono all'orizzonte nel mondo delle auto e ora il colosso coreano sta per…

9 ore ago

Supersportiva giapponese a 17000 euro: ora non hai più scuse

In Giappone sono tante le moto da sogno che sono state progettate e ora c'è…

11 ore ago