Opel Corsa, anticipo zero e mini rate: approfitta della promozione, è a prezzo stracciato

La Opel fa risparmiare moltissimo i propri clienti, con la promozione che è davvero straordinaria e tutti la vorranno avere.

Il 1982 è un anno che gli italiani non scorderanno mai, dato che la Nazionale di calcio vinse il proprio terzo titolo mondiale e purtroppo in quello stesso periodo ci lasciò per sempre una leggenda come Gilles Villeneuve in Formula 1. In questo mix di emozioni tra gioia e dolore, nasceva un’auto che avrebbe dimostrato di poter entrare nell’immaginario collettivo: la Opel Corsa.

Opel Corsa mini rate e promozione
Opel Corsa, che occasione (Stellantis Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a una delle auto più vendute nella storia, tanto è vero che questa utilitaria ha avuto modo nel corso degli anni di rinnovarsi sensibilmente in varie occasioni. La Opel corsa è arrivata infatti fino alla generazione F, con questa che è nata nel 2019, con la casa tedesca che sta puntando sempre di più a questa vettura.

Ancora oggi si fa apprezzare per il proprio eccezionale rapporto tra la qualità, legata prettamente alla sicurezza, con un prezzo favoloso. Le dimensioni attuali evidenziano un veicolo da 406 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 143 cm, il che la rende una vettura che è omologata per cinque persone. Oggi la Corsa la si può avere anche in elettrico, ma è un’altra versione che presenta un prezzo molto vantaggioso.

Opel Corsa: ecco la promozione da urlo

Nonostante il Gruppo Stellantis stia puntando tantissimo sulle componenti elettriche, con la Corsa che presenta infatti anche un modello ibrido, quella che al momento raccoglie i maggiori consensi è la variante a benzina. Siamo di fronte in questo caso a un’auto che si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata con erogazione da 75 cavalli.

Opel Corsa, promozione da urlo
Opel Corsa (Opel Press Media – bicizen.it)

In questo modo la vettura ha modo di toccare un picco di 174 km/h, con i consumi che sono limitati solo a 5,3 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 19.900 Euro, ma ora la si può avere con un finanziamento straordinario. Il prezzo promo parte solo da 12.400 Euro e lo si può siglare nel momento in cui si ha modo di rottamare un vecchio veicolo al massimo Euro2.

A quel punto si potrà avere la Corsa senza dover pagare nemmeno un Euro di anticipo e poi scatteranno 35 rate mensili dal valore di soli 99 Euro l’una, con un TAN del 7,99% e un TAEG dell’11,19%. Al termine di questi tre anni si dovrà pagare complessivamente una maxi rata finale da 11.550,55 Euro, con la Corsa che così diventa sempre più richiesta.

Gestione cookie