Ora l’autonomia e la ricarica della propria auto elettrica non sarà più un problema, con i costi che si fanno davvero vanatggiosi.
Mai come in questo periodo storico si sta facendo quanto più possibile per poter venire incontro alle esigenze del pianeta. Non è di certo semplice riuscire ad abbassare le emissioni di CO2, con le vetture elettriche che presentano ancora una serie di problematiche, come per esempio quella legata alle prestazioni spesso deludenti delle batterie.
Le grandi aziende automobilistiche che puntano sull’elettrico stanno proprio cercando di perfezionare questo aspetto, in modo tale da poter venire incontro alle esigenze dei clienti. Anche il discorso della ricarica molto spesso è limitante, con la tempistica per ricaricare che molto spesso è decisamente troppo dilatata nel tempo.
I costi si possono contenere, con il valore della corrente che è indubbiamente molto più basso rispetto a quello della benzina o del gasolio. Nonostante questo c’è chi ha dimostrato di poter venire incontro ai propri clienti anche in questo ambito, con la Tesla che si conferma uno dei principali marchi mondiali in questo ambito.
In questo 2024, la Tesla non sta attraversando un periodo roseo, perché dopo un buon boom tra il 2022 e il 2023, ora che sono finiti la maggior parte degli incentivi statali, è terminata anche la voglia di elettrico. Per questo motivo sono tanti i clienti che hanno ordinato una Model Y con la convinzione di poterla pagare di meno in quanto avrebbero avuto modo di beneficiare degli ecobonus.
Per fortuna la Tesla ha trovato un modo straordinario per venire incontro anche a coloro che non hanno potuto mettere le mani su questo incentivo. Tra le opzioni messe a disposizione dei clienti vi è anche quella di poter avere a disposizione la bellezza di ben ben 3 mila kWh completamente gratis, da poter utilizzare entro due anni.
Questo permette così di poter rimanere in strada per la bellezza di ben 20 mila km senza dover spendere nemmeno un Euro. La Tesla sottolinea però come questo beneficio non può essere trasferito su altri veicoli, ma si tratta di un contratto che è stipulato in modo diretto con il compratore. La validità è fino al 30 giugno 2024 e potranno usufruirne tutti coloro che riusciranno a mettere le mani su questa offerta fino a esaurimento scorte. L’ennesima grande rivoluzione in casa Tesla. con i vantaggi che sono da cogliere al volo.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…