Trasforma la bici in e-bike: il kit che vince tutto, pioggia di ordini

Le e-Bike sono ormai da tempo molto popolari e vi è un kit che ora trasforma il proprio vecchio mezzo in modo pazzesco.

Sono sempre di più coloro che utilizzano le bici elettriche, con questi innovativi mezzi di trasporto che piacciono in quanto sono pratici e allo stesso tempo permettono di non inquinare. Indubbiamente sono molti anche coloro che sono molto affezionati alla propria vecchia bicicletta muscolare e dunque non la vorrebbero davvero mai cambiare.

Ordini per il kit che trasforma la e-Bike
e-Bike, il kit vincente (bicizen.it)

Inutile negare come la e-Bike dia una serie di vantaggi maggiori rispetto alla classica bicicletta muscolare, considerando infatti come, nel caso in cui si debba andare al lavoro dopo una lunga pedalata, si rischierebbe di generare qualche odore di sudore non troppo gradito dai colleghi. Inoltre tante città italiane hanno diversi dislivelli, portando così la pedalata a essere spesso molto complicata.

Per questo motivo con la e-Bike si ha un mezzo semplice, ecologico e alla portata di tutti. Ormai infatti non è nemmeno più obbligatorio dover cambiare la propria bicicletta con una nata elettrica, ma basta semplicemente acquistare un kit che in pochissimo tempo e in modo pratico, permetta di avere tra le mani una nuova due ruote di primissimo livello.

Ecco il kit Skarper: che innovazione per le e-Bike

In occasione dell’Eurobike Award 2024 c’è stato modo di premiare le migliori innovazioni in campo elettrico per quanto riguarda le biciclette, con il kit che ha riscosso il maggior successo, superando anche un altro molto noto, che è legato all’azienda Skarper. Quest’ultima infatti ha saputo perfezionare ancora di più il concetto che permette di passare dalla bicicletta muscolare alla e-Bike.

Kit Skarper, l'innovazione delle e-bike
Il kit skarper rivoluziona la e-bike (Skarper Press Media – bicizen.it)

Acquistando infatti questo kit, sarà possibile mettere facilmente le mani su di una scatola che al proprio interno presenterà una batteria e un motore. Siamo di fronte a un sistema che non solo è comodo da montare, ma anche nel momento in cui lo si vorrà togliere per tornare a una vecchia bicicletta muscolare, la pratica sarà rapida e senza creare il minimo problema.

La potenza che monta al proprio interno è un massimo di 250 W, con 240 Wh di energia. A esso si aggiunge anche il Disk Drive, ovvero il disco che dovrà essere posizionato nella ruota posteriore e che aumenterà il peso della bici di 600 grammi. L’esposizione di questo eccezionale kit avverrà tra il 3 e il 7 luglio in occasione dell’Eurobike 2024 in quel di Francoforte, con il suo costo che è di ben 1600 Euro, ma nonostante questo per ora si deve attendere per acquistarlo, visto che è rapidamente finito in sold out.

Gestione cookie