Grave incidente per il cantante dei Backstreet Boys, la star è morta dopo cinque anni di sofferenza

La storia di oggi è tremenda, quella della morte di una star, di un cantante dei Backstreet Boys venuto meno dopo cinque anni dolorosi.

Il racconto non lascia spazio a sorrisi, ma è una tragedia vera e propria perché si è spento improvvisamente un ragazzo molto giovane.

Backstreet Boys band
Backstreet Boys è morto (ANSA) Bicizen.it

Questi aveva avuto un grave incidente automobilistico nel 2017 con la sua BMW M4, che l’aveva portato a dover gettare la macchina e curarsi le ferite. Per fortuna ne uscì bene anche se le ferite furono estese a tutto il suo corpo.

Nonostante la fama, il successo e i soldi la vita di questo ragazzo è stata davvero complicata e difficile da gestire sotto ogni punto di vista. Tanto che è morto a 34 anni il 5 novembre del 2002 a fronte di quello che è un vero mistero. L’uomo si trovava nella sua abitazione in California, precisamen te nella cittadina di Lancaster.

TMZ svelò come il giovane fu trovato privo di vita nella vasca da bagno e come si ipotizzò inizialmente di un annegamento. Anche se poi fu iniziata un’indagine per capire qualcosa di più e oggi un anno e mezzo dopo non sappiamo molto di diverso da quanto vi stiamo qui raccontando.

La morte tragica del giovane artista

La tragica storia è quella di Aaron Carter, nato a Tampa il 7 dicembre del 1987 e morto a Lancaster il 5 novembre del 2022. Era noto per essere il fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys. 

Cantante anche lui lavorò con il gruppo aprendo i loro concerti per un lungo periodo, tanto da diventarne membro simbolico, per poi iniziare una carriera da solista interrotta solo dalla morte e nella quale realizzò cinque album oltre a tre raccolte.

Aaron Carter morto
La morte di Aaron Carter (ANSA) Bicizen.it

Era un polistrumentista di grande personalità, suonava infatti chitarra, batteria, pianoforte e sassofono con la medesima qualità. Ed era appassionato di ballo tanto da aver fatto da ballerino in diversi contesti professionali.

Inoltre approdò anche al cinema come attore, debuttando nel 2007 in Grand Stand, ma recitò soprattutto in tv in serie molto famose, anche se per episodi sporadici, come Settimo Cielo, Sabrina, vita da Strega e Lizzie McGuire.

Nel 2001 vinse sia il Nickelodeon Kid’s Choice Awards al Miglior artista esordiente e il Teen Choice Awards come miglior artista maschio dell’anno. Un percorso netto il suo che gli permise di raggiungere straordinarie vette e di trovare l’apprezzamento del pubblico sotto ogni tipo di forma. Peccato che la sua vita sia durata troppo poco.

Gestione cookie