Attrice+travolta+da+un%26%238217%3Bauto%2C+trasportata+d%26%238217%3Burgenza+all%26%238217%3Bospedale
bicizenit
/2024/06/16/attrice-travolta-da-unauto-trasportata-durgenza-allospedale/amp/
News

Attrice travolta da un’auto, trasportata d’urgenza all’ospedale

Published by
Matteo Fantozzi

Purtroppo dobbiamo raccontarvi la storia di un’attrice che è stata travolta da un’automobile. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale.

La situazione è inevitabilmente preoccupante e riguarda un personaggio molto amato dal pubblico internazionale.

Travolta da un’auto (Bicizen.it)

Le strade continuano a essere protagoniste di incidenti dettati dalla superficialità delle persone e anche delle scelte assolutamente inaccettabili per la velocità che viene adottata sulle stesse. Molto spesso poi c’è gente che guida sotto effetto di alcool o sostanze stupefacenti o da errori dettati dall’uso dello smartphone. Situazioni che portano a delle tragedie totalmente inaccettabili.

Proprio questi spunti devono essere decisamente messi sotto la lente di ingrandimento per evitare che possano portare a delle riflessioni. Quando siamo in auto dobbiamo fare attenzione alla strada perché rischiamo di interrompere la nostra vita e quella di qualcun’altro.

Come dice uno spot che passa spesso in radio: “Quando guidi, guida e basta”.

Incidente per l’attrice

L’incidente è accaduto all’artista Helen Hunt che si trovava a Los Angeles il 16 ottobre del 2019 con un SUV. La sua auto è stata colpita violentemente su un lato, finendo col ribaltarsi. Questo episodio l’ha portata in ospedale d’urgenza.

Incidente Helen Hunt (ANSA) Bicizen.it

Lì, per fortuna, è stato constatato che non c’erano grandi problemi ed è stata dimessa il giorno stesso. La sua salvezza è stata dettata dal trovarsi nel retro dell’auto dove si è sentito meno il colpo. Le autorità hanno aggiunto che non è stato commesso nessun reato durante l’incidente.

Chi è Helen Hunt?

Helen Hunt è nata a Culver City il 15 giugno del 1963 ed è attrice e regista. Nel 1998 ha raggiunto il punto più alto della sua carriera vincendo l’Oscar come migliore attrice protagonista. Il film era Qualcosa è cambiato dove recitava al fianco di Jack Nicholson. Superò addirittura Kate Winslet non in un film banale, ma nel campione di statuette Titanic di James Cameron, ma anche Julie Christie, Judi Dench e Helena Bonham Carter.

In carriera ha lavorato con grandissimi registi come Robert Altman, Robert Zemecis, Woody Allen, John Irvin, Francis Ford Coppola e molti altri ancora. L’ultimo film in cui l’abbiamo vista recitare è I segreti della notte di Michael Cristofer del 2020. Il debutto è arrivato 57 anni fa quando recitò in Rollercoaster Il grande brivido di James Goldstone.

Ci aspettiamo presto il suo ritorno di questa attrice che proprio ieri ha compiuto 61 anni. Staremo a vedere quando tornerà protagonista sul grande schermo, noi non possiamo fare altro che aspettarla con grande entusiasmo.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

4 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

7 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

11 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

13 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

23 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago