La Volkswagen fa bingo con una favolosa offerta che le permette di abbattere i prezzi per uno dei modelli più celebri.
L’attenzione nei confronti degli automobilisti è sempre stato alla base del progetto legato alla Volkswagen, con il colosso di Wolfsburg che negli anni ha dato vita a una serie di vetture anche molto vantaggiose da un punto di vista economico. Questo è un dettaglio che ha permesso così di ottenere grandi successi in tutto il mondo.
Anche per quanto concerne i SUV è chiaro come sia la Volkswagen a farsi strada nel settore, tanto è vero che la T-Roc non solo è una delle tipologie più vendute, ma allo stesso tempo anche le tedesca che ha raccolto i maggiori consensi nelle concessionarie. Le offerte infatti non mancano mai in casa Volkswagen, dando così modo a tutti di poter beneficiare di vetture che sono affascinanti e allo stesso tempo a buon prezzo.
In un periodo dove i costi si fanno sempre più elevati e i prezzi nella vita di tutti i giorni aumentano, ecco dunque come mai è una vera occasione d’oro quella che sta capitando alla Volkswagen. I clienti non vedranno dunque l’ora di poterci mettere le mani sopra, con un modello iconico che ora ha un costo davvero irrisorio.
Volkswagen Polo Edition Plus: l’offerta è incredibile
Una delle migliori citycar che si possano trovare in giro per il mondo è senza dubbio la bellissima Volkswagen Polo. Questa di recente ha dato vita anche alla Edition Plus, con questa che si mostra con una lunghezza di 407 cm, una larghezza di 175 cm e un’altezza da 145 cm, con un peso complessivo che è di 1094 kg.
Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che permette di erogare un massimo di 95 cavalli. Ciò permette all’auto di toccare un picco di velocità di 187 km/h, con l’accelerazione che le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi, con i consumi che sono di soli 5,2 litri ogni 100 km.
Una vettura eccezionale con un costo di partenza da 24.250 Euro, ma ora c’è un’offerta da cogliere al volo. Per avere questa auto basterà infatti pagare un anticipo di 4500 Euro e in seguito si passerà a 35 rate mensili dal valore di 149 Euro l’una. Il TAN sarà del 5,99% e il TAEG del 7,42%, con la possibilità di restituirla gratuitamente, se rimasta entro i 30 mila km, oppure riscattarla per 14.865 Euro. Un altro grande affare, come accaduto in passato, da parte della Volkswagen.