Matteo Salvini è letteralmente una furia, una situazione che è diventata virale sui social network legata a una Tesla, il ghiaccio e anche degli attimi di vero terrore.
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti è stato protagonista di una situazione davvero particolare sui social che l’ha portato ad alzare i toni di fronte al pubblico.
Su TikTok l’abbiamo visto in panne con una Tesla costretto a mettere le catene all’auto. Il video è diventato rapidamente virale e ha lasciato tutti senza parole per vari motivi. Per prima cosa non ci si aspettava di vederlo su una macchina elettrica, visto che molto spesso si era speso a favore dei motori tradizionali sotto diversi punti di vista.
Poi era stato accusato di non essere prudente e non rispondere alle leggi perché sulla neve non aveva messo le catene ed era rimasto in panne e in difficoltà. Le immagini sono state commentate anche da persone autorevoli con alcuni che sono caduti di fronte a questa situazione.
Diventa interessante il fatto che Salvini stesso ha risposto prontamente a quanto accaduto, esprimendo la sua idea e specificando quello che ha pensato quando ha visto il video con una punta di rabbia per quanto accaduto.
Matteo Salvini e la storia della Tesla
Matteo Salvini si è arrabbiato e ha smentito personalmente l’episodio e il coinvolgimento in questa vicenda perché ha sottolineato di non essere lui nel video. Si è scoperto poi successivamente che si trattasse di un fake a cui nessuno avrebbe dovuto credere.
Il video è diventato virale e ha creato grande attenzione nel pubblico anche se poi a ben guardare il video si vede abbastanza facilmente che non si tratta del leader della Lega. Inoltre come spesso evidenziato il Ministro ha dichiarato di non avere automobili di proprietà.
La notizia poi è stata ufficialmente smentitaed è stato evidenziato che non si trattava di Salvini anche con accurati ingrandimenti. Di fatto Salvini è stato ancora una volta messo in mezzo perché il suo nome è in grado di alzare polemica più di quello di altri.
Se in effetti una vaga somiglianza, guardando distrattamente la foto, tra Salvini e l’uomo ci fosse, l’intenzione era assolutamente quella di screditare le parole del Ministro e di cercare di metterlo al centro di una polemica non di poco conto. Proprio per questo Salvini ha deciso di scendere in campo per parlare della notizia in prima persona.