La storia di oggi è quella di un noto conduttore che è rimasto intrappolato dentro al suo veicolo che ha preso fuoco. L’episodio è davvero incredibile.
L’automobile si è data alle fiamme lasciando tutti senza parole e facendo rischiare la vita a quest’uomo davvero molto famoso.
Quando queste cose capitano ai vip fanno più rumore, anche se non ci sono dubbi che la differenza in realtà non esista. Spesso un incidente può portare anche all’esplosione del veicolo con conseguenze devastanti per le persone che si ritrovano all’interno del veicolo.
Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è accaduto realmente.
Protagonista del terribile incidente è il conduttore Jay Leno che il 12 novembre del 2022 si trovava semplicemente nel suo garage a Burbank, Los Angeles, quando una delle sue numerose autovetture ha preso fuoco.
TMZ ha specificato che le fiamme gli bruciarono l lato sinistro del viso, ma fortunatamente non riuscì a compromettergli la vista o l’udito. Proprio subito dopo l’incidente l’uomo fu trasportato in emergenza al Grossman Burn Center per arginare le ustioni.
Lo stesso Leno, in un comunicato stampa, specificò: “Mi sono procurato delle gravi ustioni a causa di un incendio di benzina. Sto bene. Ho solo bisogno di una o due settimane per rimettermi in piedi”.
Magari meno noto in Italia, Jay Leno è una vera e propria leggenda del mondo dello spettacolo negli Stati Uniti d’America dove si è dimostrato un vero e proprio innovatore.
Nato a New Rochelle il 28 aprile del 1950 è figlio di immigrati italiani originari di Avellino. Cresciuto nel Massachusetts, precisamente a Andover, si diploma in terapia del linguaggio all’Emerson College nonostante una lieve forma di dislessia. La carriera la inizia come comico in night club, bar e locali che gli danno la possibilità di esprimersi per qualche minuto.
La sua simpatia e la sua affidabilità lo portano ad affermarsi anche in televisione dove è spesso ospite di The Tonight Show di Johnny Carson senza però riuscire da subito a raggiungere la notorietà. Piano piano però si lancia sul piccolo schermo diventando un ospite praticamente fisso, e recordman di apparizioni, al Late Night with David Letterman.
Diventa poi conduttore proprio del The Tonight Show con Letterman che passa alla CBS. Sicuramente sono numerosi i risultati importanti raggiunti che l’hanno portato a diventare uno dei personaggi più amati della televisione in generale.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…